giovedì, Marzo 4, 2021

Verbal Identity: come conquistare i consumatori con le parole

0
In un mondo come quello attuale dominato da immagini sempre più potenti e che ci conquistano,oggi vogliamo parlarvi di un aspetto fondamentale che può fare la differenza per la vostra azienda:...
Certamente 2016: un evento italiano dedicato al neuromarketing

Certamente 2016: un evento italiano dedicato al neuromarketing

0
Oggi vogliamo parlarvi di Certamente 2016, il primo evento basato sulla disciplina del neuromarketing, che si terrà a Roma il 14 e il 15 aprile. Il neuromarketing è quella disciplina che studia...

Camicia “El chapo”: il gangster Guzman a lezione di Branding

0
Camicia El Chapo: un brand per veri duri Ora che Joaquin “El Chapo” Guzman è dietro le sbarre come faranno i suoi familiari ad arrivare a fine mese? Semplice, cavalcando l’onda del momento...

Ricerca sul cancro: le nuove strategie di Marketing Sanitario

0
Marketing Sanitario: le nuove strategie inerenti la cura contro il cancro “We wanted to bring our comms much closer to the reality of how research works and the progress we are making.” Sono...
marketing sanitario

Marketing sanitario: le regole per una scrittura efficace sul web

0
Sempre più spesso accade che essere solo un semplice operatore sanitario non basta più. Per essere infatti al passo con i tempi, che ormai sono sempre più digital e in chiave...

Campagna marketing Star Wars: Il risveglio della forza!

2
La campagna marketing Star Wars Dopodomani debutterà nelle sale cinematografiche italiane quello che può considerarsi il film più atteso di tutto il 2015, ovvero Star Wars: The Force Awakens. Star Wars non è...
spot natalizi 2015

I migliori spot natalizi 2015

0
Spot natalizi 2015 Dopo aver parlato degli spot natalizi della nota catena di supermercati Sainsbury's, oggi riproponiamo il nostro editoriale Christmas Ads. Qui a Milano, i preparativi per il Natale, iniziano ufficialmente tra...

HUNGER GAMES: QUANDO GLI SPUNTI SUL MARKETING ARRIVANO DA UN FILM

0
Se andiamo al cinema a vedere “The Hunger Games– Mockingjay Part 2” ci aspetteremo di guardare una pellicola d'azione, a tratti drammatica e thriller. Ed è così effettivamente. Ma se andiamo...

Spot di Natale Sainsbury’s

0
Dopo aver scovato molti HorrorAds da manuale (vedi lo spot del brand Selphie ed altri), eccoci oggi a presentare due LovelyAds: parleremo degli spot di Natale Sainsbury's. Citando il Grande Eduardo De...
I colori nel marketing

Tutti i colori del marketing

0
Chi di noi non saprebbe elencare uno dopo l'altro i colori che contraddistinguono i diversi social network che ormai sono entrati nella nostra quotidianità? Quello che forse non tutti sanno è...