Tazze personalizzate: perchè è un buon modo di promozionare il proprio brand
Tazze personalizzate: perchè è un buon modo di promozionare il proprio brand nel post di oggi a cura di Pop Up
Bentrovati nel mondo dedicato al marketing e alla comunicazione di Pop...
Branding: il nuovo logo Paramount Network
Branding: Paramount si rifà il "look" per festeggiare i suoi primi 3 anni
Paramount, oltre che essere una famosissima casa di produzione di film americana, è da circa tre anni un canale...
News Mastercard: l’azienda lancia la sua nuova brand identity sonora
Mastercard cambia il suo logo introducendo un elemento sonoro alla sua brand identity
Mastercard ha iniziato il 2019 spingendo il piede sull'acceleratore con due cambiamenti epocali nella propria brand identity.
In questo post...
Rilancio Kodak: dallo skate allo streetwear, tutte le strategie del brand!
A 130 anni dalla sua fondazione, siamo di fronte al rilancio del brand Kodak, grazie ad una strategia tutta nuova e incentrata su collaborazioni, che abbiano come filo conduttore il vintage e...
Psicologia nel Design: perchè usata dai Brand? Parte 2
Psicologia nel design: riconoscimento immediato del Brand
Continua la nostra indagine circa l'utilizzo della psicologia nel lavoro di branding da parte delle aziende. Per non perdervi la prima parte cliccate qui.
Realizzare un...
5 modi per rendere unica la tua identità aziendale
Il momento più delicato, quando si decide di aprire un’azienda, è quello delle fasi iniziali. È allora che si decide la sua direzione, si pongono le basi del lancio sul mercato,...
Il brand Fila e il suo rilancio sul mercato dello sportswear
Fila inventò il Marketing Sportivo e adesso dopo una lunga crisi è alla riconquista del mercato dello sportswear
Nel lontano 1911, da Coggiola sulle Prealpi della Valsessera in Piemonte, uno dei più...
Personal branding: perchè è importante e come farlo al meglio
Personal branding: perchè è importante e come farlo al meglio
Personal branding: quante volte avrete sentito questa espressione, ultimamente davvero molto utilizzata in campo marketing. Ma di cosa si tratta? In questo...
Rebranding nel calcio: il logo del Leeds United è da dimenticare
Rebranding nel calcio: il caso del Leeds United
Al centro delle polemiche che infuocano non solo tra gli esperti di marketing sportivo, ma anche tra i tifosi stessi, vi è il caso...
Lenovo, Huawei, Alibaba: le migliori nel costruire la brand awareness
Lenovo, Huawei e Alibaba sono tra i migliori nel costruire la loro brand awareness secondo un report di Kantar Millward Brown
Lenovo, Huawei e Alibaba si sono classificati come i migliori brand cinesi...