Calcio e Business: l’Ajax, il protitipo del calcio moderno
Calcio e Business: dal modello TIPS al surplus economico del settore giovanile dell'Ajax
Calcio e Business sono divenuti inscindibili, soprattutto da quando le squadre di calcio sono divenute società per azioni (e...
L’employer branding per i giovani talenti attrae università e brand
Employer branding per i giovani talenti: le opportunità da cogliere al volo
Ebbene si, ormai lo sapete, uno dei nostri punti fissi, uno di quegli aspetti che non ci sentiamo mai di...
Marketing cinematografico: ne discutiamo con Anna Ventrella
Marketing cinematografico: ne discutiamo con Anna Ventrella qui su Pop Up
Bentrovati su Pop Up Magazine, uno dei principali portali italiani dedicati al mondo del marketing e della comunicazione digitale. Nell'appuntamento odierno...
Quando l’espressione”fare innovazione nel marketing” assume validità
"Siamo un brand innovativo", "Vogliamo una campagna innovativa", "L'innovazione è il motore che ci guida", "In un mondo come quello attuale dove tutto si evolve con una velocità spaventosa, l'innovazione fa...
Stress da social media: come gestire le interazioni personali per evitarlo
Al giorno d’oggi gestire le informazioni e le notifiche sui social media è un evento che può generare uno stato di stress elevato, dato che richiede la nostra presenza costante sul...
Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up
Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...
La psicologia dei colori a sostegno del marketing
La psicologia dei colori a sostegno del marketing aziendale qui su Pop Up
Solo pochi giorni fa vi abbiamo iniziato a parlarvi della psicologia dei colori e dell'importanza che essa detiene nella...
SSC Napoli è il primo brand calcistico ad avere un Amazon Brand Store
SSC Napoli Amazon Brand Store: il negozio online viene aggiornato con contenuti interattivi dedicati ai tifosi in tutto il mondo
Finalmente l’attesa è finita. Sabato 18 agosto riparte il calcio della Serie...
Marketing SSC Napoli: tra potenzialità e speranze
Marketing SSC Napoli: c'è nessuno?
"Yuhuunu, c’è nessuno?". Ricordate la pubblicità dell’acqua Lete, quella con la particella di sodio solitaria? Non c’è che dire, molto carina. Un cult ormai.
Direi anche che é...
Marketing Milan: Alpenwater è il primo partner cinese
Marketing Milan: il club é il terzo brand calcistico piú amato in Cina
Il marketing Milan si impreziosisce di un nuovo capitolo. Vediamolo insieme in questo post.
Di recente il governo cinese ha...