lunedì, Dicembre 5, 2022

Marketing nel Calcio: lo stadio come luogo di aggregazione e seduzione

0
Marketing nel Calcio: lo stadio come base della propria strategia L'indimenticabile e sensualissima scena in cui Honey Ryder, alias Ursula Andress, sorge dalle acque indossando un bikini bianco é l’emblema del primo film...

Forbes: le venti squadre di calcio più ricche 

0
Le squadre di calcio più ricche secondo la rivista Forbes L’ultima edizione del Web Marketing Festival, che ha visto affollare 6.000 partecipanti (incluso me) le sale formative del Palacongressi di Rimini, può...

Perchè usare Snapchat per la propria comunicazione? Ecco 5 Ottimi Motivi

0
Perchè usare Snapchat per il proprio brandSnapchat nasce come applicazione per smartphone nel 2011 e, ad oggi, si conferma essere  uno dei più potenti social network mai creato per promuovere il tuo brand,...

Campagna marketing Pepsi Max a Londra

0
E' un problema comune quello di andare ai concerti e perdere di vista i propri amici. Infatti 1/3 del pubblico perde di vista le persone con cui va ai concerti. Per...
funnel-di-vendita-foto

Funnel di vendita: cos’è e perchè è importante per la tua azienda

0
Funnel di vendita: cos'è e perchè è importante per la tua azienda, soprattutto con l'avvento del web Oggi il mercato è davvero complesso e dominato dal multicanale. Vendere passa da una strategia...

Affare Higuaín e il Marketing Non Convenzionale

0
Marketing non convenzionale: il caso Higuain Gli italiani non solo preferiscono le straniere (anche se le italiane sono bellissime), ma anche i calciatori dall’accento esotico e chi meglio di El Pipita, ovvero...
storytelling marketing

L’uso dello storytelling nel marketing

0
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing. Ma...
cartelloni pubblicitari times square

Marketing, tra storia e attualità

0
Marketing, tra storia e attualità: dagli sconti "made in USA alla pubblicità comparativa, passando per gli immaginari condivisi Quando un marchio “buca” il cartellone e sancisce la propria transmedialità “Non dirmi come lo...

Campagna marketing Star Wars: Il risveglio della forza!

2
La campagna marketing Star Wars Dopodomani debutterà nelle sale cinematografiche italiane quello che può considerarsi il film più atteso di tutto il 2015, ovvero Star Wars: The Force Awakens. Star Wars non è...
ale-libro-ads-non-serve-a-niente

Chi è e cosa fa il media buyer

0
Ale Lorenzi è un media buyer esperto, una professione che sta diventando sempre più importante nel mondo digital, perché si occupa sostanzialmente di acquistare e gestire gli spazi pubblicitari per promuovere...