blockbuster

Deadpool fa rinascere Blockbuster a Londra

0
Deadpool fa rinascere Blockbuster: l'iniziativa di Unconventional Marketing a Londra Vi ricordate quando ancora tutti quanti noi uscivamo di casa per andare al Blockbuster più vicino a comprare o noleggiare un dvd?...
storytelling marketing

L’uso dello storytelling nel marketing

0
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing. Ma...
team-building

Team Building: perchè è così importante nel Marketing

0
Team Building: perchè è così importante nel Marketing, nel post a cura di Pop Up! In questo nuovo post a cura di Pop Up, vi parliamo di Team Building, tematica molto in...
aspirante-modella-selfie

L’anello mancante tra marketer e Generazione Z

0
L'anello mancante tra marketer e Generazione Z: cosa manca ai brand per connettersi con i più giovani Nel mondo odierno, l'innovazione non conosce soste e ogni giorno assistiamo a incredibili cambiamenti nel...

Calcio e pneumatici, il marketing crea nuovi legami  

0
Ormai si può parlare di vera e propria tendenza: le case produttrici di pneumatici, soprattutto orientali, stanno entrando a “gamba tesa” nel mondo del calcio, investendo un bel po’ di fondi...

La strategia di rebranding della Macmillan nel marketing sanitario

0
Torniamo a parlare di marketing sanitario, torniamo a parlare di come il sistema sanitario britannico cerca di affrontare l'argomento e stavolta parliamo della Macmillan Cancer Support. Come potete intuire dal nome,...
eventi aziendali

Eventi aziendali: pianificazione e impatto sul team

0
Gli eventi aziendali svolgono un ruolo cruciale nel consolidare la cultura aziendale e nel migliorare il morale dei dipendenti.  Questi non sono soltanto occasioni per celebrare i successi ottenuti, ma rappresentano anche...

Marketing sportivo: Hisense e Uefa, un sodalizio da campioni

0
Marketing Sportivo: il caso Hisense 15.giugno 2013, Cina-Thailandia, una debacle calcistica in un' amichevole che ha fatto andare di traverso il huangjiu (famosa bevanda cinese alcolica) al presidente Xi Jinping, grande amante...
storytelling-foto

Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione

0
Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione per la propria strategia di marketing Si fa un gran parlare di storytelling nella nostra società, soprattutto nel campo del marketing e della...

Campagna di comunicazione: cambio di rotta per Royal Caribbean

0
Campagna di comunicazione Royal Caribbean: cambia il target!Il colosso delle navi da crociera Royal Caribbean ha cambiato verso di marcia per quanto concerne il suo pubblico!Infatti il titano americano sta cercando...