Come fare un Piano Marketing e le 4 P del Marketing
Come fare un Piano Marketing e l'importanza delle 4 P del Marketing (o Marketing Mix)
Tutti noi che dobbiamo sviluppare un'attività economica abbiamo bisogno di un piano. Infatti qualunque sia l'attività da...
Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo
Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
Unconventional marketing: cos’è e da cosa è composto
Unconventional marketing: cos'è e da cosa è composto nel nostro post odierno
Unconventional marketing o marketing non convenzionale è uno dei trend più in voga in questo momento per promozionare i propri...
Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle
Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing.
In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...
KPI di Marketing su cui concentrarsi
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing
Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing?
Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
Micromarketing: cos’è e come può essere utilizzato
Micromarketing: cos'è e come può essere utilizzato dai brand nell'ultimo post di Pop Up
Bentrovati nel nostro angolo dedicato al mondo del marketing e della comunicazione aziendale. Oggi vi parleremo nello specifico...
KPI aziendali: le più importanti da monitorare
KPI aziendali: le più importanti per i web marketer!
KPI aziendali: qualunque campagna di marketing si abbia in mente ha lo scopo di raggiungere determinati obiettivi di business. In questo post vedremo...
La teoria della creatività – Graham Wallas
La teoria della creatività - Graham Wallas, nel post a cura di Pop Up
Bentornati nel nostro consueto appuntamento con le teorie più importanti nel mondo del Marketing. Qui vogliamo parlarvi di...
La curva di adozione dell’innovazione di Everett Rogers
La curva di adozione dell'innovazione di Everett Rogers, nel post a cura di Pop Up
Nel marketing esistono moltissime teorie che ogni giorno aiutano i marketer di tutto il mondo ad operare...
Il principio del K.I.S.S. nel content marketing in soli 4 passaggi
Il content marketing basato sul K.I.S.S. nel post a cura di Pop Up
Per il successo dell'attività d'impresa, sono molti i professionisti che studiano il settore per riuscire a estrapolare qualche buon...