giovedì, Settembre 23, 2021
matrice di ansoff

Matrice di Ansoff: cos’è e perchè è importante conoscerla

0
L'analisi della Matrice di Ansoff nel post di Pop Up Per il nostro consueto appuntamento con le teorie di marketing, dopo aver analizzato come si sviluppa un piano di marketing strategico e...
neuromarketing

Neuromarketing: cos’è e perchè è importante per il tuo brand

0
Neuromarketing: cos'è e a cosa serve nell'ultimo post a cura di Pop Up Magazine Bentrovati nel mondo del marketing e della comunicazione di Pop Up Magazine! Per il nostro consueto spazio dedicato...
commodore 64 vintage marketing

Vintage Marketing: cos’è e come funziona

0
Essere legati a qualcosa di antico, storico, è un sentimento abbastanza diffuso, comune a molte persone. Sulla base di questa sorta di “nostalgia” in cui vive e si adagia molta gente,...
piramide di maslow

Comprendere i bisogni umani: la Piramide di Maslow

0
Capire i bisogni umani: la Piramide di Maslow ci viene in aiuto Per ogni azienda e brand è molto importante comprendere i bisogni dei clienti, per rispondere al meglio alle esigenze che...
coronavirus marketing digitale

Lavorare nel marketing oggi: le 3 caratteristiche del marketer moderno

0
Lavorare nel marketing oggi: 3 qualità per essere un marketer di successo Cosa significa fare marketing oggi? Oggi il consumatore si aspetta di poter acquistare online e fruire di contenuti interattivi per 168...
obiettivi smart

Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti

0
Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti nel post di Pop Up Benvenuti su Pop Up Magazine, il portale dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Per il post di oggi...
marketing fieristico

Marketing fieristico: cos’è e come ottenere il massimo dal proprio stand

0
Nonostante il crescente successo del marketing digitale, le fiere rappresentano ancora oggi preziose occasioni per offrire visibilità alla propria azienda, creare nuovi contatti e avere l’occasione di ampliare il bacino dei...
branded content cos'è

Alla scoperta del Branded Content: cos’è e come farlo al meglio

0
Alla scoperta del Branded Content: cos'è e come farlo al meglio nel post di oggi a cura di Pop Up Pochi ne parlano ma il Branded Content Marketing è una tecnica di...
buyer personas

Buyer Personas: cosa sono e come individuarle

0
Buyer Personas: cosa sono e come individuarle Quante volte avete sentito nominare il termine buyer personas? Quante volte vi siete domandati cosa centrasse questo termine con il marketing? Oggi vi spiegherò brevemente cosa sono...
comunicazione d'impresa

Comunicazione d’impresa: cos’è e come è strutturata

0
Comunicazione d'impresa: cos'è e come è strutturata Comunicazione d'impresa: ogni brand che si rispetti deve mantenere una relazione stabile e duratura con i vari stakeholder aziendali, al fine di potersi garantire la...