lunedì, Maggio 23, 2022
neuromarketing

Neuromarketing: cos’è e perchè è importante per il tuo brand

0
Neuromarketing: cos'è e a cosa serve nell'ultimo post a cura di Pop Up Magazine Bentrovati nel mondo del marketing e della comunicazione di Pop Up Magazine! Per il nostro consueto spazio dedicato...
buyer personas

Buyer Personas: cosa sono e come individuarle

0
Buyer Personas: cosa sono e come individuarle Quante volte avete sentito nominare il termine buyer personas? Quante volte vi siete domandati cosa centrasse questo termine con il marketing? Oggi vi spiegherò brevemente cosa sono...
piramide di maslow

Comprendere i bisogni umani: la Piramide di Maslow

0
Capire i bisogni umani: la Piramide di Maslow ci viene in aiuto Per ogni azienda e brand è molto importante comprendere i bisogni dei clienti, per rispondere al meglio alle esigenze che...
coronavirus marketing digitale

Lavorare nel marketing oggi: le 3 caratteristiche del marketer moderno

0
Lavorare nel marketing oggi: 3 qualità per essere un marketer di successo Cosa significa fare marketing oggi? Oggi il consumatore si aspetta di poter acquistare online e fruire di contenuti interattivi per 168...
analisi-RFM

Cos’è un’analisi RFM in marketing? Ecco un approfondimento

0
Qualsiasi attività di marketing si basa sull'analisi e la segmentazione dei propri clienti. Segmentare il proprio portafoglio clienti ha molti interessi, primo tra tutti conoscere i propri clienti per adattare al...
report marketing 2021 foto

I vantaggi del giusto marketing per la tua attività

0
Ormai è noto, l’in-store marketing e la comunicazione omnicanale possono aiutare a creare le giuste connessioni tra gli e-commerce e le sedi fisiche di un’attività commerciale. Possono anche aiutare il brand...
piano marketing

Piano di Marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Piano di Marketing: guida essenziale alla redazione del documento Che cos'è il Marketing? Diciamo subito che con il termine inglese Marketing, spesso abbreviato in Mktg, si intende un ramo dell’economia che studia il mercato...
comunicazione d'impresa

Comunicazione d’impresa: cos’è e come è strutturata

0
Comunicazione d'impresa: cos'è e come è strutturata Comunicazione d'impresa: ogni brand che si rispetti deve mantenere una relazione stabile e duratura con i vari stakeholder aziendali, al fine di potersi garantire la...
obiettivi smart

Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti

0
Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti nel post di Pop Up Benvenuti su Pop Up Magazine, il portale dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Per il post di oggi...
branded content cos'è

Alla scoperta del Branded Content: cos’è e come farlo al meglio

0
Alla scoperta del Branded Content: cos'è e come farlo al meglio nel post di oggi a cura di Pop Up Pochi ne parlano ma il Branded Content Marketing è una tecnica di...