Food blogger: chi è e cosa fa
Food blogger: chi è e cosa fa nel post dedicato alle professioni digitali di Pop Up
Bentrovati su Pop Up Magazine, il portale online dedicato a marketing e comunicazione, soprattutto digitale. Per...
Accordo tra Autogrill e Ministero della Difesa per la ricollocazione professionale dei volontari in...
Al via l'accordo tra Autogrill e Ministero della Difesa per la ricollocazione professionale dei volontari congedati dalle Forze Armate. Ne parliamo oggi su Pop Up
Sappiamo quanto sia importante avere un lavoro...
The Batman: Oreo e DCM insieme per un’esperienza da supereroi
Oreo e Digital Cinema Media (DCM) hanno collaborato per offrire un'esperienza teatrale coinvolgente e per celebrare così l'uscita al cinema di The Batman
Il pipistrello è tornato in azione. Dopo alcuni anni...
Let’s Eat: l’album di figurine per promuovere salumi e frutta
Let's Eat - European Authentic Taste: il nuovo album di figurine per promuovere salumi e frutta
L'importanza della promozione delle tantissime varietà di cibo che fanno parte della nostra tradizione culinaria e...
La classifica tutta al femminile dei migliori food blogger italiani
I migliori food blogger italiani: la nostra personale classifica
Food, food, e ancora food! Praticamente questa parola è trend topic su Google ogni singolo giorno, viviamo un momento in cui l'attenzione verso il...
San Carlo Challenge: al via su Instagram
San Carlo Challenge: al via su Instagram per i nuovi Veggy Good
Sui social media impazzano le challenge, sfide lanciate dalle diverse imprese per pubblicizzare e promuovere i propri prodotti oppure il...
Daniel Craig nuovo testimonial Heineken per l’uscita del nuovo film di 007
Daniel Craig nuovo testimonial Heineken in concomitanza con l'uscita del nuovo film di 007 "No time to die"
Ormai ci siamo: il 30 settembre esce nelle sale il nuovo film di 007...
HoReCa: la ripresa passa dalla digitalizzazione
L'Italia si appresta a ripartire, con l'ausilio anche di strumenti messi a disposizione dal governo come il PNRR, acronimo di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’obiettivo del PNRR è di...
#MixResponsably: la nuova campagna di Absolut
#MixResponsably: la nuova campagna di Absolut dedicata alla socializzazione in tempo di pandemia, nel nuovo post a cura di Pop Up
La campagna vaccinale in atto nei diversi paesi nel mondo e...
Plasmon Mangiastorie: al via la campagna di comunicazione basata sullo storytelling
Plasmon Mangiastorie: al via la nuova campagna di comunicazione basata sul design e sullo storytelling, nel post di Pop Up
Tutti noi siamo cresciuti con il mitico biscotto Plasmon, che nel corso...