martedì, Aprile 20, 2021
come-aumentare-le-visualizzazioni-su-youtube

Come fare crescere le visualizzazioni su Youtube

0
Con l’aiuto di una buona strategia di marketing è facile aumentare le views Youtube. Prima di scoprire come operare, però, vale la pena di conoscere una soluzione alternativa, grazie a cui...
marketing a san valentino

Il marketing a San Valentino – la festa degli innamorati

0
Il nostro vademecum sulle strategie di marketing a San Valentino San Valentino è alle porte e ogni digital strategist o social media manager, si trova davanti alla fatidica domanda: "Mi prepari una...
commodore 64 vintage marketing

Vintage Marketing: cos’è e come funziona

0
Essere legati a qualcosa di antico, storico, è un sentimento abbastanza diffuso, comune a molte persone. Sulla base di questa sorta di “nostalgia” in cui vive e si adagia molta gente,...
calendario di marketing

Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare

0
Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare, nel nuovo post di Pop Up Mag Il Calendario di Marketing è uno degli strumenti che non può mancare nella "cassetta degli attrezzi"...
marketing natalizio

Marketing Natalizio: lo studio di Verizon Media

0
Marketing Natalizio: lo studio di Verizon Media sugli acquisti durante le prossime festività e consigli su come promozionare il brand Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla...
psicologia dei prezzi

Psicologia dei prezzi: 7 tecniche che funzionano

2
Fare marketing, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, significa conoscere le strategie di psicologia dei prezzi. Si tratta di tecniche usate ogni giorno dai venditori per alterare la percezione dei prezzi. Vediamo quali...
obiettivi smart

Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti

0
Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti nel post di Pop Up Benvenuti su Pop Up Magazine, il portale dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Per il post di oggi...
matrice di ansoff

Matrice di Ansoff: cos’è e perchè è importante conoscerla

0
L'analisi della Matrice di Ansoff nel post di Pop Up Per il nostro consueto appuntamento con le teorie di marketing, dopo aver analizzato come si sviluppa un piano di marketing strategico e...
piramide di maslow

Comprendere i bisogni umani: la Piramide di Maslow

0
Capire i bisogni umani: la Piramide di Maslow ci viene in aiuto Per ogni azienda e brand è molto importante comprendere i bisogni dei clienti, per rispondere al meglio alle esigenze che...
marketing lego

Marketing LEGO: i segreti per creare un brand di successo

0
Marketing Lego: ce ne parla Lars Silberbauer Mentre i bambini abbandonano sempre di più il gioco nel mondo fisico per trascorrere gran parte del loro tempo giocando online, i Lego rimangono un...