lunedì, Dicembre 5, 2022
foto-Brand-reputation

Brand reputation: indispensabile dare valore alla cultura della sicurezza

0
Gli incidenti sul lavoro possono danneggiare in maniera pesante la brand reputation di un’azienda. Ecco spiegato il motivo per il quale per le imprese investire sulla cultura della sicurezza è prima...
nostalgia marketing

Nostalgia Marketing: cos’è e come funziona

0
Nostalgia Marketing: cos'è e come funziona nel mondo delle imprese, nel post a cura di Pop Up Una vecchia canzone recita "Nostalgia canaglia". Ed è così. La nostalgia è radicata in ognuno...
sicurezza-sul-lavoro

Marketing e sicurezza sul lavoro: un piano di comunicazione efficace

0
Nel nostro Paese non ci sono molte imprese impegnate nel settore della sicurezza sul lavoro che hanno un piano di comunicazione efficace e una strategia di marketing di successo. Abbiamo voluto...
funnel-di-vendita-foto

Funnel di vendita: cos’è e perchè è importante per la tua azienda

0
Funnel di vendita: cos'è e perchè è importante per la tua azienda, soprattutto con l'avvento del web Oggi il mercato è davvero complesso e dominato dal multicanale. Vendere passa da una strategia...
modello-di-fogg-foto

Il modello comportamentale di Fogg e il content marketing

0
Il modello comportamentale di Fogg e il suo legame con il content marketing, nel post a cura di Pop Up Forse non lo conosci ancora, ma il modello comportamentale sviluppato da BJ...
ale-libro-ads-non-serve-a-niente

Chi è e cosa fa il media buyer

0
Ale Lorenzi è un media buyer esperto, una professione che sta diventando sempre più importante nel mondo digital, perché si occupa sostanzialmente di acquistare e gestire gli spazi pubblicitari per promuovere...
comunicazione persuasiva foto

Le regole della comunicazione persuasiva di Cialdini

0
Le regole della comunicazione persuasiva di Cialdini nel nuovo appuntamento con il Marketing, a cura di Pop Up Il marketing è una delle armi più potenti che esistano per aumentare le vendite...
copywriting festività foto

Copywriting: come utilizzarlo per vendere di più durante le festività

0
Come utilizzare il copywriting durante le festività per aumentare le vendite Perchè parlare di copywriting durante le prossime festività? Abbiamo da poco messo via i dolcetti e i costumi di Halloween, che...
musica-pubblicita-foto

La musica nella pubblicità: perchè è importante

0
La musica nella pubblicità: importante per la costruzione di un'immagine di marca in linea con il target e per migliorare la memorabilità della stessa Sin dagli albori, la pubblicità ha utilizzato jingle...
modello delle 5 forze di porter foto

Modello delle cinque forze competitive di Porter

0
Modello delle cinque forze competitive di Porter: cos'è e come si struttura Bentornati nel nostro consueto appuntamento con il mondo del Marketing, dove oggi vogliamo parlarvi di uno dei modelli economici più...