disruptive-marketing

Disruptive marketing 2024: cosa ci attende il prossimo anno

0
Disruptive marketing 2024: cosa ci attende il prossimo anno, nel post a cura di Pop Up Nel 2024 il disruptive marketing non perderà la sua importanza ed è per questo motivo che...
creatività in azienda

Pensiero creativo: come ricrearlo in azienda

0
Pensiero creativo: come ricrearlo in azienda, nel post a cura di Pop Up Il pensiero creativo è un elemento cruciale per l'innovazione e il successo aziendale. Non avere questa predisposizione può essere pericoloso...
film-sul-successo-imprenditoriale

Film sul successo imprenditoriale: 10 storie ispiratrici tratte dal grande schermo

0
Film sul successo imprenditoriale: 10 storie ispiratrici tratte dal grande schermo, nel post a cura di Pop Up Il cinema ha il potere di ispirare, educare e far riflettere. Tra le tante...
autostima foto

Marketing Manager: consigli su come ottimizzare il tuo tempo

0
Marketing Manager: come ottimizzare il tuo tempo al lavoro, aumentando la produttività ma senza tralasciare il tuo benessere psico-fisico Essere un Marketing Manager è una sfida entusiasmante, ma può anche essere molto...
report marketing 2021 foto

Emotional Marketing: l’importanza di connettersi con la propria audience

0
Emotional Marketing: l'importanza di connettersi con la propria audience nel post di Pop Up Comunicare le emozioni è uno dei fondamenti del Marketing, e anche nel settore Digital riveste un'importanza non da...
diventare imprenditore

Vuoi diventare imprenditore? Le top skills da possedere

0
Vuoi diventare un imprenditore? Devi possedere il giusto DNA e 29 skills che ti consentiranno di diventarlo Il mondo degli affari è costellato da tanti uomini che preferiscono aprire un'attività propria, preferendola...
storytelling-foto

Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione

0
Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione per la propria strategia di marketing Si fa un gran parlare di storytelling nella nostra società, soprattutto nel campo del marketing e della...
modello buyer personas

Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”

0
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
storytelling marketing

L’uso dello storytelling nel marketing

0
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing. Ma...
marketing analisi della concorrenza foto

Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante

0
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...