Disruptive marketing 2024: cosa ci attende il prossimo anno
Disruptive marketing 2024: cosa ci attende il prossimo anno, nel post a cura di Pop Up
Nel 2024 il disruptive marketing non perderà la sua importanza ed è per questo motivo che...
Pensiero creativo: come ricrearlo in azienda
Pensiero creativo: come ricrearlo in azienda, nel post a cura di Pop Up
Il pensiero creativo è un elemento cruciale per l'innovazione e il successo aziendale. Non avere questa predisposizione può essere pericoloso...
Film sul successo imprenditoriale: 10 storie ispiratrici tratte dal grande schermo
Film sul successo imprenditoriale: 10 storie ispiratrici tratte dal grande schermo, nel post a cura di Pop Up
Il cinema ha il potere di ispirare, educare e far riflettere. Tra le tante...
Marketing Manager: consigli su come ottimizzare il tuo tempo
Marketing Manager: come ottimizzare il tuo tempo al lavoro, aumentando la produttività ma senza tralasciare il tuo benessere psico-fisico
Essere un Marketing Manager è una sfida entusiasmante, ma può anche essere molto...
Emotional Marketing: l’importanza di connettersi con la propria audience
Emotional Marketing: l'importanza di connettersi con la propria audience nel post di Pop Up
Comunicare le emozioni è uno dei fondamenti del Marketing, e anche nel settore Digital riveste un'importanza non da...
Vuoi diventare imprenditore? Le top skills da possedere
Vuoi diventare un imprenditore? Devi possedere il giusto DNA e 29 skills che ti consentiranno di diventarlo
Il mondo degli affari è costellato da tanti uomini che preferiscono aprire un'attività propria, preferendola...
Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione
Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione per la propria strategia di marketing
Si fa un gran parlare di storytelling nella nostra società, soprattutto nel campo del marketing e della...
Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web
Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
L’uso dello storytelling nel marketing
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante
L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing.
Ma...
Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up
Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...