Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo
Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
Tecniche di vendita: il metodo AIDA
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag
Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web
Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
Brand positioning: cos’è e da cosa è composto
Brand positioning: cos'è e da cosa è composto nell'ultimo post di Pop Up
Bentrovati nel nostro consueto appuntamento con il marketing e la comunicazione di Pop Up Magazine! Oggi per il nostro...
Marketing Red Bull: una strategia che ti mette le ali
Marketing Red Bull: una strategia che ti mette le ali e che ha creato una nicchia nuova di mercato, ossia quella degli energy drink
Da poco ci ha lasciato Dietrich Mateschitz, il...
Marketing Mix: il modello delle 4 P di Kotler
Marketing Mix: il modello delle 4 P (diventato poi delle 7 P) di Kotler, nel post a cura di Pop Up
Qualunque impresa, nello svolgimento della propria attività, deve sviluppare una serie...
Le 3 C del Marketing nel Calcio: dal campo da gioco a quello degli...
Il marketing nel calcio: dal gioco al business dell'entertainment
Una delle chiavi di lettura per comprendere come si é evoluto il mondo del calcio nel variegato e florido universo dell’entertainment è nell’intramontabile...
Unconventional marketing: cos’è e da cosa è composto
Unconventional marketing: cos'è e da cosa è composto nel nostro post odierno
Unconventional marketing o marketing non convenzionale è uno dei trend più in voga in questo momento per promozionare i propri...
KPI di Marketing su cui concentrarsi
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing
Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing?
Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
Il modello comportamentale di Fogg e il content marketing
Il modello comportamentale di Fogg e il suo legame con il content marketing, nel post a cura di Pop Up
Forse non lo conosci ancora, ma il modello comportamentale sviluppato da BJ...