Sei un leader? Scoprilo con il test dei Big Five
Essere un leader: scopri le tue potenzialità con il test dei Big Five
Oggi tutti vogliamo essere leader: al lavoro, nella nostra cerchia sociale, nello sport. Ma lo siamo davvero?
In questo post...
Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo
Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
Tecniche di vendita: il metodo AIDA
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag
Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
La teoria della creatività – Graham Wallas
La teoria della creatività - Graham Wallas, nel post a cura di Pop Up
Bentornati nel nostro consueto appuntamento con le teorie più importanti nel mondo del Marketing. Qui vogliamo parlarvi di...
Comunicazione d’impresa: cos’è e come è strutturata
Comunicazione d'impresa: cos'è e come è strutturata
Comunicazione d'impresa: ogni brand che si rispetti deve mantenere una relazione stabile e duratura con i vari stakeholder aziendali, al fine di potersi garantire la...
Disruptive marketing 2024: cosa ci attende il prossimo anno
Disruptive marketing 2024: cosa ci attende il prossimo anno, nel post a cura di Pop Up
Nel 2024 il disruptive marketing non perderà la sua importanza ed è per questo motivo che...
Il principio del K.I.S.S. nel content marketing in soli 4 passaggi
Il content marketing basato sul K.I.S.S. nel post a cura di Pop Up
Per il successo dell'attività d'impresa, sono molti i professionisti che studiano il settore per riuscire a estrapolare qualche buon...
Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle
Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing.
In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...
Modello delle cinque forze competitive di Porter
Modello delle cinque forze competitive di Porter: cos'è e come si struttura
Bentornati nel nostro consueto appuntamento con il mondo del Marketing, dove oggi vogliamo parlarvi di uno dei modelli economici più...
Copywriting: come utilizzarlo per vendere di più durante le festività
Come utilizzare il copywriting durante le festività per aumentare le vendite
Perchè parlare di copywriting durante le prossime festività? Abbiamo da poco messo via i dolcetti e i costumi di Halloween, che...