mercoledì, Marzo 22, 2023
hype cycle

Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo

0
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
tecniche di vendita

Tecniche di vendita: il metodo AIDA

0
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
modello buyer personas

Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”

0
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
brand positioning

Brand positioning: cos’è e da cosa è composto

0
Brand positioning: cos'è e da cosa è composto nell'ultimo post di Pop Up Bentrovati nel nostro consueto appuntamento con il marketing e la comunicazione di Pop Up Magazine! Oggi per il nostro...
red-bull-foto

Marketing Red Bull: una strategia che ti mette le ali

0
Marketing Red Bull: una strategia che ti mette le ali e che ha creato una nicchia nuova di mercato, ossia quella degli energy drink Da poco ci ha lasciato Dietrich Mateschitz, il...
marketing mix

Marketing Mix: il modello delle 4 P di Kotler

0
Marketing Mix: il modello delle 4 P (diventato poi delle 7 P) di Kotler, nel post a cura di Pop Up Qualunque impresa, nello svolgimento della propria attività, deve sviluppare una serie...

Le 3 C del Marketing nel Calcio: dal campo da gioco a quello degli...

0
Il marketing nel calcio: dal gioco al business dell'entertainment Una delle chiavi di lettura per comprendere come si é evoluto il mondo del calcio nel variegato e florido universo dell’entertainment è nell’intramontabile...
diversity nell'influencer marketing

Unconventional marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Unconventional marketing: cos'è e da cosa è composto nel nostro post odierno Unconventional marketing o marketing non convenzionale è uno dei trend più in voga in questo momento per promozionare i propri...
kpi marketing

KPI di Marketing su cui concentrarsi

0
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing? Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
modello-di-fogg-foto

Il modello comportamentale di Fogg e il content marketing

0
Il modello comportamentale di Fogg e il suo legame con il content marketing, nel post a cura di Pop Up Forse non lo conosci ancora, ma il modello comportamentale sviluppato da BJ...