mercoledì, Luglio 8, 2020
hype cycle

Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo

0
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
campagna nike

Don’t Do It: il video di sensibilizzazione contro il razzismo di Nike

0
Don't Do It: il video contro il razzismo di Nike oggi su Pop Up Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione, soprattutto digitale. Oggi più che...
diventare imprenditore

Vuoi diventare imprenditore? Le top skills da possedere

0
Vuoi diventare un imprenditore? Devi possedere il giusto DNA e 29 skills che ti consentiranno di diventarlo Il mondo degli affari è costellato da tanti uomini che preferiscono aprire un'attività propria, preferendola...
Web Summit 2017: BMW i diventa partner ufficiale del Web Summit a Lisbona

Web Summit 2017: BMW i diventa partner ufficiale

0
News dell'ultima ora: BMW i diventa partner ufficiale del settore automotive al Web Summit 2017 Rivoluzionare il settore automobilistico e trovare soluzioni innovative per le sfide del futuro è l'obiettivo che il...
Crescita di un marchio grazie alla brand stickiness

Brand stickiness: la chiave del successo di un brand

0
L'importanza della brand stickiness I consumatori, durante il processo di scelta dei prodotti, vengono influenzati da due aspetti che hanno un collegamento più o meno diretto con il marketing e l’advertising: la brand...
pubblicità natalizie 2017

Pubblicità natalizie 2017: è la volta di Kevin the Carrot

0
Aldi tra le pubblicità natalizie 2017 più emozionanti con il ritorno di "Kevin the Carrot" Vi ricordate la dolcissima carota Kevin che lo scorso hanno abbiamo ampiamente eletto come uno dei migliori...

Stranger Things e la fantastica strategia di marketing di Netflix

2
Stranger Things, la serie statunitense che sta facendo letteralmente impazzire tutti coloro che hanno cominciato a vederla, sottoscritta compresa, è già diventata un fenomeno di marketing degno di essere inserito in...
matrice di ansoff

Matrice di Ansoff: cos’è e perchè è importante conoscerla

0
L'analisi della Matrice di Ansoff nel post di Pop Up Per il nostro consueto appuntamento con le teorie di marketing, dopo aver analizzato come si sviluppa un piano di marketing strategico e...
marketing nel calcio

Marketing nel calcio: il Manchester City ed il suo successo celestiale

0
Marketing nel calcio: per il City 1 milione di abbonati su YouTube ed i rumours di un accordo con Amazon Il calcio moderno è soprattutto Marketing con la M maiuscola e nella...
value co-creation

Value co-creation: il presente ed il futuro del marketing

0
Value co-creation: vi dice qualcosa?Se effettivamente qualche idea su cosa possa significare e sul peso che possa avere vi è saltato in mente, o se volete invece schiarire il nero che assale...