giovedì, Ottobre 1, 2020
personal branding

Personal branding: perchè è importante e come farlo al meglio

0
Personal branding: perchè è importante e come farlo al meglio Personal branding: quante volte avrete sentito questa espressione, ultimamente davvero molto utilizzata in campo marketing. Ma di cosa si tratta? In questo...
Stefano Fontana, founder di Sound Identity - agenzia che si occupa di identità sonora

Identità sonora: l’intervista allo staff di Sound Identity

0
L'importanza della sound identity Elaborare una strategia di marketing ottimale implica un’accurata analisi di tutti gli elementi che si hanno a disposizione per valorizzare il prodotto, al fine di ideare una campagna...
KIA-da auto low budget a auto di lusso-strategia di marketing-rebranding

Marketing automotive: Kia e la trasformazione del brand

0
Marketing automotive: Kia vuole trasformare la sua immagine del brand da auto "low budget" ad auto premium Kia certamente non si risparmia nel descrivere come i consumatori britannici vedono il brand. "Low value"...
rebranding della premier league

Design: il Rebranding della Premier League

0
La Premier League ha una nuova identità, ideata per rappresentare al meglio i fans, i progetti della community e i calciatori.L'agenzia DesignStudio ha condotto il progetto di rebranding - cominciato 6 mesi...
super-bowl-2017-maglia-falcons

Tutto lo spettacolo del Super Bowl 2017

0
Super Bowl 2017: tra show business e spot milionari Ed eccoci qui. E' arrivato il momento di parlare dell'evento sportivo più importante nel panorama sportivo americano: il Super Bowl 2017. Tra quarterback...
rebranding huffpost

La scelta di rebranding HuffPost

0
Il rebranding non è mai un'attività semplice e soprattutto è qualcosa i cui effetti, positivi o negativi, sono difficili da prevedere in toto. Noi di Pop Up vogliamo farvi toccare con...
kodak

Rilancio Kodak: dallo skate allo streetwear, tutte le strategie del brand!

0
A 130 anni dalla sua fondazione, siamo di fronte al rilancio del brand Kodak, grazie ad una strategia tutta nuova e incentrata su collaborazioni, che abbiano come filo conduttore il vintage e...
marketing rugby

Marketing Rugby: l’esempio portato dagli All Blacks

0
Marketing Rugby: esempio per tutti gli sport Il nero é invincibile Black is always black, ovvero il nero è sempre di moda e nessun guardaroba è completo senza questo colore. Eppure la cromoterapia...
olimpiadi rio 2016

Il Logo delle Olimpiadi Rio 2016

0
Quando l’agenzia brasiliana di design Tatil ha vinto il concorso per creare il brand per le "Olimpiadi Rio 2016”,  che nel 2011 ha battuto la concorrenza di ben 139 agenzie di design di alto...
tazze personalizzate

Tazze personalizzate: perchè è un buon modo di promozionare il proprio brand

0
Tazze personalizzate: perchè è un buon modo di promozionare il proprio brand nel post di oggi a cura di Pop Up Bentrovati nel mondo dedicato al marketing e alla comunicazione di Pop...