L’employer branding strategy: un bene per la nostra azienda
Quale miglior momento c'è per parlare di permessi per dormire sul posto di lavoro, premi produzione, corsi di fitness regalati dal proprio capo, quindi di employer branding strategy, se non quello nel...
Festival di Sanremo e marketing: il ruolo dei brand
Festival di Sanremo e marketing: il ruolo dei brand nel post di Pop Up
Un dato su tutti conferma l’importanza del Festival di Sanremo anche per le aziende, dato che il 75%...
L’ultima campagna pubblicitaria Nivea ed il suo slogan discutibile
L'ultima campagna pubblicitaria Nivea: il sapone che "sbianca"
L'ultima campagna pubblicitaria Nivea nel Regno Unito ritrae una ragazza che, dopo aver utilizzato la miracolosa crema, vede la sua pelle letteralmente sbiancarsi, tanto da attirare...
Il brand Fila e il suo rilancio sul mercato dello sportswear
Fila inventò il Marketing Sportivo e adesso dopo una lunga crisi è alla riconquista del mercato dello sportswear
Nel lontano 1911, da Coggiola sulle Prealpi della Valsessera in Piemonte, uno dei più...
Marketing PSG, il top della Ligue 1
Marketing PSG e l'accordo non convenzionale con Qatar Tourism Authority
Il Paris Saint Germain per festeggiare San Valentino a Parigi, da sempre conosciuta come la città dell’amore, il 14 Febbraio scorso ha travolto...
Marketing Rugby: l’esempio portato dagli All Blacks
Marketing Rugby: esempio per tutti gli sport
Il nero é invincibile
Black is always black, ovvero il nero è sempre di moda e nessun guardaroba è completo senza questo colore. Eppure la cromoterapia...
Personal branding: perchè è importante e come farlo al meglio
Personal branding: perchè è importante e come farlo al meglio
Personal branding: quante volte avrete sentito questa espressione, ultimamente davvero molto utilizzata in campo marketing. Ma di cosa si tratta? In questo...
Innovare la propria immagine: il nuovo logo Enel
Il nuovo logo Enel
La compagnia di energia Enel, con sede a Roma, ha rivelato il nuovo sito, logo e visual identity come parte di un nuovo riposizionamento di brand "sostenibile" e "innovativo",...
News Mastercard: l’azienda lancia la sua nuova brand identity sonora
Mastercard cambia il suo logo introducendo un elemento sonoro alla sua brand identity
Mastercard ha iniziato il 2019 spingendo il piede sull'acceleratore con due cambiamenti epocali nella propria brand identity.
In questo post...
Branding: i cinque loghi calcio più brutti al mondo
Loghi calcio: quali sono i più terribili? "Specchio, specchio delle mie brame, chi ha il logo più brutto del reame?" In tal modo la Regina Grimilde potrebbe interrogare il suo magico specchio...