giovedì, Ottobre 1, 2020
strategie di branding

Strategie di branding: meglio Snapchat o Instagram?

0
Strategie di branding: è lotta tra titaniUno scontro fratricida, una rivalità senza confini, un'alternanza continua. Chiamatela pure come volete  ma di questo si tratta, ossia del rapporto, non poi così tanto...
politica di rebranding

L’acquisto dei Top-player: politica di rebranding?

0
Quando il calciomercato diventa parte della politica di rebranding nel calcio"Questo calciatore a chi lo dò?…Se lo dò alla Befana se lo tiene una settimana…Se lo dò all’uomo nero se lo...
marketing psg

Marketing PSG, il top della Ligue 1

0
Marketing PSG e l'accordo non convenzionale con Qatar Tourism AuthorityIl Paris Saint Germain per festeggiare San Valentino a Parigi, da sempre conosciuta come la città dell’amore, il 14 Febbraio scorso ha travolto...
campagna pubblicitaria nivea

L’ultima campagna pubblicitaria Nivea ed il suo slogan discutibile

0
L'ultima campagna pubblicitaria Nivea: il sapone che "sbianca" L'ultima campagna pubblicitaria Nivea nel Regno Unito ritrae una ragazza che, dopo aver utilizzato la miracolosa crema, vede la sua pelle letteralmente sbiancarsi, tanto da attirare...
web summit 2017

Web Summit 2017: Ryanair decolla di nuovo dopo lo scandalo

0
Ryanair: l'intervento di Kenny Jacobs al Web Summit 2017 Il Responsabile Marketing della compagnia aerea irlandese Kenny Jacobs afferma al Web Summit 2017 che mentre i media hanno descritto la situazione come...
heineken experience

Heineken Experience: ambasciator non porta pena, ma fatturato!

0
Heineken Experience: un tour alla scoperta della tradizioneHeineken, marchio olandese di birra, grazie alla sua iniziativa "Heineken Experience", ha creato un grande impatto in termini di brand awareness, sia all’interno che all’esterno...
nuovo logo juventus

Nuovo logo Juventus: Black and White and More

0
Signore e Signori nuntio vobis magno gaudio habemus nuovo logo! Come forse avrete intuito, oggi vogliamo parlarvi di quello che sta diventando il vero tormentone calcistico degli ultimi periodi: il nuovo logo Juventus. Partite...
rebranding della premier league

Design: il Rebranding della Premier League

0
La Premier League ha una nuova identità, ideata per rappresentare al meglio i fans, i progetti della community e i calciatori.L'agenzia DesignStudio ha condotto il progetto di rebranding - cominciato 6 mesi...
kodak

Rilancio Kodak: dallo skate allo streetwear, tutte le strategie del brand!

0
A 130 anni dalla sua fondazione, siamo di fronte al rilancio del brand Kodak, grazie ad una strategia tutta nuova e incentrata su collaborazioni, che abbiano come filo conduttore il vintage e...
Crescita di un marchio grazie alla brand stickiness

Brand stickiness: la chiave del successo di un brand

0
L'importanza della brand stickiness I consumatori, durante il processo di scelta dei prodotti, vengono influenzati da due aspetti che hanno un collegamento più o meno diretto con il marketing e l’advertising: la brand...