martedì, Ottobre 27, 2020
penalizzazioni di google

Penalizzazioni di Google: una guida per tutti

0
Penalizzazioni di Google: alcuni consigli per i SEO Specialist L’incubo principale di ogni SEO Specialist è svegliarsi la mattina e trovare il proprio sito penalizzato da Google, cosa che al giorno d’oggi...
come ottimizzare il crawl budget di google

Come ottimizzare il crawl budget di Google

2
Come ottimizzare il crawl budget di Google: i nostri consigli Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a marketing e comunicazione, soprattutto digitale, realizzato dalla web di agency di Napoli, Pop...
valore-link-rilevanza-authoriry

Authority di un sito o rilevanza: cosa conta di più in un link?

0
Authority di un sito o rilevanza: cosa conta di più nell’analisi di un link?      Analizzando i link di un sito web potremmo imbatterci in questa domanda: ha maggior valore un link ad...
trend di ricerca google

I trend di ricerca Google a pagamento secondo il report Merkle 2017

0
I nuovi trend di ricerca Google a pagamento secondo il Merkle’s Q1 2017 reportScopriamo assieme cosa sta succedendo nel campo della ricerca Google, con gli Shopping Ads, i Text Ads, il...
cannibalizzazione delle keyword

Cosa sbagliano le persone sulla cannibalizzazione delle keyword

0
Cosa è la cannibalizzazione delle keyword? La cannibalizzazione è un fenomeno che nella SEO non esiste, a differenza di quello che pensano molte persone. Il pensiero comune parla di cannibalizzazione quando molte...
link building cos'è

Link Building: cos’è e perché è importante!

0
Link Building: cos'è e perché è importante! Articolo a cura di Max Del Rosso, Link Building Specialist ilmioposizionamento.it   Se si ha un sito o un blog, probabilmente si sarà sentito parlare di link...
consigli seo

Consigli SEO: meglio il redirect 301 o 302?

2
Consigli SEO: parliamo di redirect Nonostante siamo nel 2018 esiste ancora una certa confusione su quale redirect sia più adatto in ottica SEO (Search Engine Optimization). Ci sono sul web tantissimi articoli...
tag noopener noreferrer

WordPress ed i link: il tag noopener noreferrer ed il nofollow

14
WordPress e il tag Noopener Noreferrer Avrete certamente notato sui vostri siti come da poco Wordpress aggiunga ai link esterni e interni che sono progettati per aprirsi su una nuova finestra, l'esistenza...

Lighthouse, il tool open source per migliorare la tua SEO

0
Lighthouse, il tool open source per misurare la velocità delle tue pagine web Forse non tutti lo sanno, ma è disponibile online un nuovo tool - Lighthouse - per misurare le prestazioni...
tecnologia amp

Il segreto di AdWords: la tecnologia AMP per le tue landing page

0
Scopriamo come anche se AdWords non supporta ufficialmente la tecnologia AMP, coloro che fanno pubblicità online possono utilizzare questa tecnologia per offrire landing page più veloci. Ecco quindi i suggerimenti di...