sabato, Marzo 6, 2021
seo youtube

SEO YouTube: come trovare le keyword che generano il maggior traffico

0
SEO YouTube: consigli per il posizionamento dei tuoi videoOggi fare marketing con i video e specializzarsi in SEO YouTube è una necessità sempre più importante per chi si occupa di digital marketing e...
come ottimizzare il crawl budget di google

SEO e Covid-19: come proteggere l’attività durante la pandemia

0
Perchè parlare di SEO e Covid-19? Nessuna persona e nessuna azienda era preparata a confrontarsi con il virus COVID-19, e nessuno poteva prevedere che avremmo preso familiarità con parole come distanziamento...
campagne seo

Obiettivi SMART per le tue campagne SEO per il 2018

0
Cosa sono gli obiettivi SMART e come applicarli alle proprie campagne SEO per questo 2018 Gli obiettivi SMART sono basati su una serie di criteri che vengono comunemente adottati per impostare gli...
pagina web

Meta description: fondamentali per attrarre click

0
L'importanza della meta description per attrarre click sul tuo sito web Le meta description, seguite dal nome del brand e dal title della pagina, sono l’elemento che ha la maggiore influenza sul...
seo tools

SEO tools: intervistiamo Charles Mechri di rankingCoach

0
SEO tools: intervistiamo Charles Mechri di rankingCoach Per il nostro spazio alle interviste di Pop Up Magazine, questa settimana vi parliamo di SEO, intervistando Charles Mechri di rankingCoach, un brand tedesco che...
valore-link-rilevanza-authoriry

Authority di un sito o rilevanza: cosa conta di più in un link?

0
Authority di un sito o rilevanza: cosa conta di più nell’analisi di un link?      Analizzando i link di un sito web potremmo imbatterci in questa domanda: ha maggior valore un link ad...
trend di ricerca google

I trend di ricerca Google a pagamento secondo il report Merkle 2017

0
I nuovi trend di ricerca Google a pagamento secondo il Merkle’s Q1 2017 reportScopriamo assieme cosa sta succedendo nel campo della ricerca Google, con gli Shopping Ads, i Text Ads, il...

Chi si deve occupare dei contenuti online, il SEO Specialist o il Content Writer?

0
La professione del SEO Specialist e quella del Content Writer per molti aspetti si sovrappongono, eppure restano discipline molto diverse tra loro. Il motivo ce lo spiega Stoney deGeyter parlando di...
emoji marketing

Emoji marketing: come fare SEO usando questi elementi ?‍??‍?

0
Emoji marketing: come fare SEO usando questi elementi nel post odierno di Pop Up Lo scorso 17 luglio è stata la Giornata Mondiale delle Emoji e i brand come Postmates hanno colto...
consigli seo

Consigli SEO: meglio il redirect 301 o 302?

2
Consigli SEO: parliamo di redirect Nonostante siamo nel 2018 esiste ancora una certa confusione su quale redirect sia più adatto in ottica SEO (Search Engine Optimization). Ci sono sul web tantissimi articoli...