Il logo delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: il primo a mutare nel tempo
Il logo delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: il primo a mutare nel tempo insieme alla città
Le Olimpiadi di Tokyo, come saprete, sono state cancellate per l'emergenza covid-19, che sta costringendo...
Finale Coppa Italia 2019-2020 : Coca Cola title sponsor
Serie A e Coca-Cola scendono in campo con una partnership a partire dalla finale di Coppa Italia
Il lockdown aveva imposto la sospensione di tutte le competizioni sportive, lasciando anche un vuoto...
Naming Juventus Stadium: diventa Allianz Stadium
La partnership per l’acquisizione dei naming Juventus StadiumIl meraviglioso gol di Mandzukic alla Finale della Champions League 2017 non ha motivato il brand bianconero a mettercela tutta e battere il colosso...
Tennisti italiani: i più famosi e seguiti del momento su Instagram
Tennisti italiani: i più famosi e seguiti del momento su Instagram nel post odierno di Pop Up
Sono giorni intensi per il Tennis italiano e mondiale: si stanno infatti svolgendo a Roma...
Dream Crazier: il nuovo spot Nike
Dream Crazier: il nuovo spot Nike nel post di Fabrizio Paradiso dedicato al Marketing Sportivo
Bentrovati a tutti voi lettori di Pop Up Magazine e appassionati di Marketing Sportivo. In questo nuovo...
Marketing nel calcio: il Manchester City ed il suo successo celestiale
Marketing nel calcio: per il City 1 milione di abbonati su YouTube ed i rumours di un accordo con Amazon
Il calcio moderno è soprattutto Marketing con la M maiuscola e nella...
L’eliminazione ai mondiali di calcio 2018: una tragedia sportiva ed economica
Mondiale Russia 2018: un affare prestigioso da 360 milioni di Euro
"Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la...
Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana
Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana, nel post di Pop Up
Se vogliamo tornare a vincere abbiamo bisogno anche di programmazione e investimenti, e non solo di una bella maglia....
Nuova Maglia Milan: +1700 % nelle vendite
Nuova Maglia Milan: +1700 % nelle vendite, soprattutto grazie ad Ibra
La maglia da gioco nel calcio è l'emblema di un brand calcistico, un'identificazione inimitabile per il tifoso. Il sodalizio immagine e...
Marketing Milan: quando il brand è un asset imprescindibile
Marketing Milan: quando il brand è un valore aggiuntivo al di fuori del campo
Nello splendido scenario dell’Olimpico di Roma il 9 maggio scorso, due titani del calcio nostrano si sono scontrati...