martedì, Aprile 20, 2021
logo los angeles 2028

Il logo delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: il primo a mutare nel tempo

0
Il logo delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: il primo a mutare nel tempo insieme alla città Le Olimpiadi di Tokyo, come saprete, sono state cancellate per l'emergenza covid-19, che sta costringendo...
coppa italia logo

Finale Coppa Italia 2019-2020 : Coca Cola title sponsor

0
Serie A e Coca-Cola scendono in campo con una partnership a partire dalla finale di Coppa Italia  Il lockdown aveva imposto la sospensione di tutte le competizioni sportive, lasciando anche un vuoto...

Naming Juventus Stadium: diventa Allianz Stadium

0
La partnership per l’acquisizione dei naming Juventus StadiumIl meraviglioso gol di Mandzukic alla Finale della Champions League 2017  non ha motivato il brand bianconero a mettercela tutta e battere il colosso...
tennisti italiani

Tennisti italiani: i più famosi e seguiti del momento su Instagram

0
Tennisti italiani: i più famosi e seguiti del momento su Instagram nel post odierno di Pop Up Sono giorni intensi per il Tennis italiano e mondiale: si stanno infatti svolgendo a Roma...
nike training

Dream Crazier: il nuovo spot Nike

0
Dream Crazier: il nuovo spot Nike nel post di Fabrizio Paradiso dedicato al Marketing Sportivo Bentrovati a tutti voi lettori di Pop Up Magazine e appassionati di Marketing Sportivo. In questo nuovo...
manchester city bandiera

Marketing nel calcio: il Manchester City ed il suo successo celestiale

0
Marketing nel calcio: per il City 1 milione di abbonati su YouTube ed i rumours di un accordo con Amazon Il calcio moderno è soprattutto Marketing con la M maiuscola e nella...

L’eliminazione ai mondiali di calcio 2018: una tragedia sportiva ed economica

0
Mondiale Russia 2018: un affare prestigioso da 360 milioni di Euro "Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la...
maglia nazionale italiana

Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana

0
Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana, nel post di Pop Up Se vogliamo tornare a vincere abbiamo bisogno anche di programmazione e investimenti, e non solo di una bella maglia....
nuova maglia milan

Nuova Maglia Milan: +1700 % nelle vendite

0
Nuova Maglia Milan: +1700 % nelle vendite, soprattutto grazie ad Ibra La maglia da gioco nel calcio è l'emblema di un brand calcistico, un'identificazione inimitabile per il tifoso. Il sodalizio immagine e...
bandiera ac milan

Marketing Milan: quando il brand è un asset imprescindibile

0
Marketing Milan: quando il brand è un valore aggiuntivo al di fuori del campo Nello splendido scenario dell’Olimpico di Roma il 9 maggio scorso, due titani del calcio nostrano si sono scontrati...