venerdì, Ottobre 30, 2020
pubblicità sport

Pubblicità sport: le migliori del 2019

0
Pubblicità sport: le migliori del 2019 nell'ambito delle campagne di marketing sportivo nel post di Pop Up Il 2019 è stato un anno indimenticabile per le pubblicità dello sport. Infatti quest'anno che...
nuova maglia milan

Nuova Maglia Milan: +1700 % nelle vendite

0
Nuova Maglia Milan: +1700 % nelle vendite, soprattutto grazie ad Ibra La maglia da gioco nel calcio è l'emblema di un brand calcistico, un'identificazione inimitabile per il tifoso. Il sodalizio immagine e...
calcio e pneumatici

Le 3 C del Marketing nel Calcio: dal campo da gioco a quello degli...

0
Il marketing nel calcio: dal gioco al business dell'entertainment Una delle chiavi di lettura per comprendere come si é evoluto il mondo del calcio nel variegato e florido universo dell’entertainment è nell’intramontabile...
logo los angeles 2028

Il logo delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: il primo a mutare nel tempo

0
Il logo delle Olimpiadi di Los Angeles 2028: il primo a mutare nel tempo insieme alla città Le Olimpiadi di Tokyo, come saprete, sono state cancellate per l'emergenza covid-19, che sta costringendo...
maglia nazionale italiana

Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana

0
Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana, nel post di Pop Up Se vogliamo tornare a vincere abbiamo bisogno anche di programmazione e investimenti, e non solo di una bella maglia....
mondiali di calcio 2018

L’eliminazione ai mondiali di calcio 2018: una tragedia sportiva ed economica

0
Mondiale Russia 2018: un affare prestigioso da 360 milioni di Euro "Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la...
esports bmw

Espansione BMW negli eSports, non solo un affare generazionale

0
Espansione BMW negli eSports, non solo un affare generazionale oggi in Pop Up Nel 2019 la BMW aveva annunciato il ritiro dalle corse reali per dedicarsi agli eSports. Dinamismo, innovazione e carattere sportivo contraddistinguono...
nuovo spot nike

Dream Crazier: il nuovo spot Nike

0
Dream Crazier: il nuovo spot Nike nel post di Fabrizio Paradiso dedicato al Marketing Sportivo Bentrovati a tutti voi lettori di Pop Up Magazine e appassionati di Marketing Sportivo. In questo nuovo...

Naming Juventus Stadium: diventa Allianz Stadium

0
La partnership per l’acquisizione dei naming Juventus StadiumIl meraviglioso gol di Mandzukic alla Finale della Champions League 2017  non ha motivato il brand bianconero a mettercela tutta e battere il colosso...
squadre di calcio più ricche

Le squadre di calcio più ricche: la classifica di Forbes

0
Le squadre di calcio più ricche: la classifica di Forbes nel post odierno di Pop Up Magazine I brand calcistici europei sono stati nuovamente l’oggetto d’interesse dell’annuale classifica Forbes delle squadre di...