Conoscere le migliori strategie di vendita per far crescere il tuo business
Una tecnica di vendita viene definita come una strategia che serve al professionista del settore per incanalare verso la giusta direzione una vendita. Mettendo insieme due o più strategie di vendita,...
Red Bull Illume 2019: creatività e abilità della fotografia sportiva
Red Bull Illume ed il suo concorso fotografico, nel post di Pop Up
Red Bull è il brand che con le sue strategie di marketing e comunicazione ha messo "le ali" ad un...
Marketing fieristico: cos’è e come ottenere il massimo dal proprio stand
Nonostante il crescente successo del marketing digitale, le fiere rappresentano ancora oggi preziose occasioni per offrire visibilità alla propria azienda, creare nuovi contatti e avere l’occasione di ampliare il bacino dei...
Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up
Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...
Come scegliere la migliore insegna pubblicitaria per il proprio negozio
Badare al prezzo come unico aspetto da valutare quando si sceglie e si acquista un'insegna pubblicitaria per un negozio è il più grave degli errori che si possano commettere. Non si tratta di...
SMM: la Cina dei KOL (Key Opinion Leader)
KOL: quelli più importanti in Cina
Nel nostro tempo non si fa altro che parlare di blogger, influencer. Ma quanto sono fondamentali nelle strategie di marketing? Oggi vi parlo del mondo fashion...
Sei un leader? Scoprilo con il test dei Big Five
Essere un leader: scopri le tue potenzialità con il test dei Big Five
Oggi tutti vogliamo essere leader: al lavoro, nella nostra cerchia sociale, nello sport. Ma lo siamo davvero?
In questo post...
Il successo della nuova strategia di marketing di Tommy Hilfiger
Strategia di marketing di Tommy Hilfiger nel mio ultimo post per Pop Up Magazine
Tommy Hilfiger è una delle case di abbigliamento più popolari al mondo. La firma è inconfondibile che ripropone...
Micromarketing: cos’è e come può essere utilizzato
Micromarketing: cos'è e come può essere utilizzato dai brand nell'ultimo post di Pop Up
Bentrovati nel nostro angolo dedicato al mondo del marketing e della comunicazione aziendale. Oggi vi parleremo nello specifico...
L’anello mancante tra marketer e Generazione Z
L'anello mancante tra marketer e Generazione Z: cosa manca ai brand per connettersi con i più giovani
Nel mondo odierno, l'innovazione non conosce soste e ogni giorno assistiamo a incredibili cambiamenti nel...