giovedì, Settembre 23, 2021
diventare imprenditore

Vuoi diventare imprenditore? Le top skills da possedere

0
Vuoi diventare un imprenditore? Devi possedere il giusto DNA e 29 skills che ti consentiranno di diventarlo Il mondo degli affari è costellato da tanti uomini che preferiscono aprire un'attività propria, preferendola...
generazione z

L’anello mancante tra marketer e Generazione Z

0
L'anello mancante tra marketer e Generazione Z: cosa manca ai brand per connettersi con i più giovani Nel mondo odierno, l'innovazione non conosce soste e ogni giorno assistiamo a incredibili cambiamenti nel...
kpi marketing

KPI di Marketing su cui concentrarsi

0
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing? Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
storytelling marketing

L’uso dello storytelling nel marketing

0
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing. Ma...
covid marketing

Strategie di marketing: 4 errori più comuni e come evitarli

0
Scopri qui i 4 errori più comuni nelle strategie di marketing e soprattutto come evitarli Ormai il 2018 sta giungendo al termine, e quale migliore occasione per rivalutare le tue strategie di...
guerrilla marketing

Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo

0
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing. In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...
analisi concorrenza

Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante

0
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...
gadget personalizzati

Brand awareness: come lasciare il segno con la Promotion Through Object (PTO)

0
Brand awareness: come lasciare il segno con la Promotion Through Object (PTO) oggi su Pop Up Il punto di forza di ogni azienda, piccola o grande che sia, è la costruzione di...
big five

Sei un leader? Scoprilo con il test dei Big Five

0
Essere un leader: scopri le tue potenzialità con il test dei Big Five Oggi tutti vogliamo essere leader: al lavoro, nella nostra cerchia sociale, nello sport. Ma lo siamo davvero? In questo post...
micromarketing

Micromarketing: cos’è e come può essere utilizzato

0
Micromarketing: cos'è e come può essere utilizzato dai brand nell'ultimo post di Pop Up Bentrovati nel nostro angolo dedicato al mondo del marketing e della comunicazione aziendale. Oggi vi parleremo nello specifico...