Value co-creation: il presente ed il futuro del marketing
Se effettivamente qualche idea su cosa possa significare e sul peso che possa avere vi è saltato in mente, o se volete invece schiarire il nero che assale i vostri pensieri...
FOMO – Fear of Missing Out: di cosa si tratta?
Chi sta muovendo i primi passi nel mondo del digital marketing probabilmente non conosce ancora l’acronimo FOMO, che sta per “Fear of Missing Out” ovvero paura di essere tagliati fuori. Si...
Marketing Brand Arredamento: come farlo al meglio
Marketing Brand Arredamento: come farlo al meglio, nel post a cura di Pop Up
Se sei un'azienda nel settore dell'arredamento, saprai quanto sia importante far conoscere il tuo brand e distinguerti dalla...
Customer Lifetime Value (CLV): cos’è e come si calcola
Customer Lifetime Value (CLV): cos'è e come si calcola, nel post a cura di Pop Up
Il marketing è una materia affascinante, che spinge molte aziende ad investire su di essa, per...
Come creare una brand identity: i passaggi da seguire
Domandarsi come creare una brand identity concretamente è il primo passo verso la costruzione del cuore del tuo business. Un'impresa di tale complessità va oltre la semplice scelta di un logo...
Strategie di marketing esperienziale: coinvolgere i clienti oltre la semplice tecnologia
Strategie di marketing esperienziale: coinvolgere i clienti oltre la semplice tecnologia, nel post a cura di Pop Up
Ciao amici marketer! Oggi voglio parlarvi di un argomento che sta prendendo sempre più...
Marketing Esperienziale: la teoria di Bernd Schmitt
Marketing Esperienziale: la teoria di Bernd Schmitt, nel post a cura di Pop Up
Il mondo del marketing moderno si evolve in modo veloce, spinto da innovazioni tecnologiche e nuove teorie, che...
Fare marketing con il Social WiFi: La guida completa
In questo articolo ti guideremo attraverso i passi necessari per implementare una strategia di marketing efficace utilizzando il Social WiFi (ad esempio vedi SOFI Social WIFI).
Scoprirai come acquisire nuovi clienti, aumentare...
I 7 step per definire una strategia vincente per la tua azienda
In questo articolo definiremo i 7 step fondamentali che devi implementare affinché la tua strategia aziendale sia efficace per una crescita sostenibile e per aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Se vuoi...
Brand positioning: cos’è e da cosa è composto
Brand positioning: cos'è e da cosa è composto nell'ultimo post di Pop Up
Bentrovati nel nostro consueto appuntamento con il marketing e la comunicazione di Pop Up Magazine! Oggi per il nostro...