giovedì, Gennaio 20, 2022
psicologia dei colori

La psicologia dei colori a sostegno del marketing

0
La psicologia dei colori a sostegno del marketing aziendale qui su Pop Up Solo pochi giorni fa vi abbiamo iniziato a parlarvi della psicologia dei colori e dell'importanza che essa detiene nella...
marketing mix

Come fare un Piano Marketing e le 4 P del Marketing

0
Come fare un Piano Marketing e l'importanza delle 4 P del Marketing (o Marketing Mix) Tutti noi che dobbiamo sviluppare un'attività economica abbiamo bisogno di un piano. Infatti qualunque sia l'attività da...
psicologia dei prezzi

Psicologia dei prezzi: 7 tecniche che funzionano

2
Fare marketing, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, significa conoscere le strategie di psicologia dei prezzi. Si tratta di tecniche usate ogni giorno dai venditori per alterare la percezione dei prezzi. Vediamo quali...
hype cycle

Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo

0
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
diversity nell'influencer marketing

Unconventional marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Unconventional marketing: cos'è e da cosa è composto nel nostro post odierno Unconventional marketing o marketing non convenzionale è uno dei trend più in voga in questo momento per promozionare i propri...
diventare imprenditore

Vuoi diventare imprenditore? Le top skills da possedere

0
Vuoi diventare un imprenditore? Devi possedere il giusto DNA e 29 skills che ti consentiranno di diventarlo Il mondo degli affari è costellato da tanti uomini che preferiscono aprire un'attività propria, preferendola...
generazione z

L’anello mancante tra marketer e Generazione Z

0
L'anello mancante tra marketer e Generazione Z: cosa manca ai brand per connettersi con i più giovani Nel mondo odierno, l'innovazione non conosce soste e ogni giorno assistiamo a incredibili cambiamenti nel...
kpi marketing

KPI di Marketing su cui concentrarsi

0
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing? Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
storytelling marketing

L’uso dello storytelling nel marketing

0
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing. Ma...
covid marketing

Strategie di marketing: 4 errori più comuni e come evitarli

0
Scopri qui i 4 errori più comuni nelle strategie di marketing e soprattutto come evitarli Ormai il 2018 sta giungendo al termine, e quale migliore occasione per rivalutare le tue strategie di...