lunedì, Dicembre 5, 2022
comunicazione d'impresa

Comunicazione d’impresa: cos’è e come è strutturata

0
Comunicazione d'impresa: cos'è e come è strutturata Comunicazione d'impresa: ogni brand che si rispetti deve mantenere una relazione stabile e duratura con i vari stakeholder aziendali, al fine di potersi garantire la...
obiettivi smart

Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti

0
Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti nel post di Pop Up Benvenuti su Pop Up Magazine, il portale dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Per il post di oggi...
branded content cos'è

Alla scoperta del Branded Content: cos’è e come farlo al meglio

0
Alla scoperta del Branded Content: cos'è e come farlo al meglio nel post di oggi a cura di Pop Up Pochi ne parlano ma il Branded Content Marketing è una tecnica di...
generazione z

L’anello mancante tra marketer e Generazione Z

0
L'anello mancante tra marketer e Generazione Z: cosa manca ai brand per connettersi con i più giovani Nel mondo odierno, l'innovazione non conosce soste e ogni giorno assistiamo a incredibili cambiamenti nel...
diventare imprenditore

Vuoi diventare imprenditore? Le top skills da possedere

0
Vuoi diventare un imprenditore? Devi possedere il giusto DNA e 29 skills che ti consentiranno di diventarlo Il mondo degli affari è costellato da tanti uomini che preferiscono aprire un'attività propria, preferendola...
modello buyer personas

Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”

0
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
psicologia dei colori

La psicologia dei colori a sostegno del marketing

0
La psicologia dei colori a sostegno del marketing aziendale qui su Pop Up Solo pochi giorni fa vi abbiamo iniziato a parlarvi della psicologia dei colori e dell'importanza che essa detiene nella...
psicologia dei prezzi

Psicologia dei prezzi: 7 tecniche che funzionano

2
Fare marketing, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, significa conoscere le strategie di psicologia dei prezzi. Si tratta di tecniche usate ogni giorno dai venditori per alterare la percezione dei prezzi. Vediamo quali...
kpi marketing

KPI di Marketing su cui concentrarsi

0
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing? Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
marketing mix

Come fare un Piano Marketing e le 4 P del Marketing

0
Come fare un Piano Marketing e l'importanza delle 4 P del Marketing (o Marketing Mix) Tutti noi che dobbiamo sviluppare un'attività economica abbiamo bisogno di un piano. Infatti qualunque sia l'attività da...