KPI di Marketing su cui concentrarsi
Metriche di marketing o KPI su cui concentrarsi per monitorare l'efficacia delle tue strategie di marketing
Stai tenendo sotto controllo i giusti KPI di marketing?
Quando decidi di lanciare una campagna pubblicitaria online,...
Come fare un Piano Marketing e le 4 P del Marketing
Come fare un Piano Marketing e l'importanza delle 4 P del Marketing (o Marketing Mix)
Tutti noi che dobbiamo sviluppare un'attività economica abbiamo bisogno di un piano. Infatti qualunque sia l'attività da...
Unconventional marketing: cos’è e da cosa è composto
Unconventional marketing: cos'è e da cosa è composto nel nostro post odierno
Unconventional marketing o marketing non convenzionale è uno dei trend più in voga in questo momento per promozionare i propri...
Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo
Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
L’uso dello storytelling nel marketing
Storytelling Marketing: cos'è e perchè è importante
L'uso dello storytelling nel marketing, nella definizione delle proprie strategie, è divenuto sempre più un elemento cardine di una buona strategia di Social Media Marketing.
Ma...
Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up
Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...
Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare
Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare, nel nuovo post di Pop Up Mag
Il Calendario di Marketing è uno degli strumenti che non può mancare nella "cassetta degli attrezzi"...
Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle
Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing.
In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...
Value co-creation: il presente ed il futuro del marketing
Value co-creation: vi dice qualcosa?
Se effettivamente qualche idea su cosa possa significare e sul peso che possa avere vi è saltato in mente, o se volete invece schiarire il nero che assale...
Brand e Web: come costruire una relazione di fiducia con gli utenti
Brand e Web: come costruire una relazione di fiducia con il proprio pubblico
Recentemente sulla #SMTLive su Twitter si è discusso di come i brand possano costruire una relazione di fiducia con...