lunedì, Maggio 23, 2022
marketing analisi della concorrenza foto

Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante

0
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...
calendario di marketing

Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare

0
Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare, nel nuovo post di Pop Up Mag Il Calendario di Marketing è uno degli strumenti che non può mancare nella "cassetta degli attrezzi"...
guerrilla marketing

Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo

0
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing. In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...
lego art

Value co-creation: il presente ed il futuro del marketing

0
Value co-creation: vi dice qualcosa? Se effettivamente qualche idea su cosa possa significare e sul peso che possa avere vi è saltato in mente, o se volete invece schiarire il nero che assale...
fiducia brand

Brand e Web: come costruire una relazione di fiducia con gli utenti

0
Brand e Web: come costruire una relazione di fiducia con il proprio pubblico Recentemente sulla #SMTLive su Twitter si è discusso di come i brand possano costruire una relazione di fiducia con...
gadget personalizzati

Brand awareness: come lasciare il segno con la Promotion Through Object (PTO)

0
Brand awareness: come lasciare il segno con la Promotion Through Object (PTO) oggi su Pop Up Il punto di forza di ogni azienda, piccola o grande che sia, è la costruzione di...
big five

Sei un leader? Scoprilo con il test dei Big Five

0
Essere un leader: scopri le tue potenzialità con il test dei Big Five Oggi tutti vogliamo essere leader: al lavoro, nella nostra cerchia sociale, nello sport. Ma lo siamo davvero? In questo post...
fomo marketing

FOMO – Fear of Missing Out: di cosa si tratta?

0
Chi sta muovendo i primi passi nel mondo del digital marketing probabilmente non conosce ancora l’acronimo FOMO, che sta per “Fear of Missing Out” ovvero paura di essere tagliati fuori. Si...
micromarketing

Micromarketing: cos’è e come può essere utilizzato

0
Micromarketing: cos'è e come può essere utilizzato dai brand nell'ultimo post di Pop Up Bentrovati nel nostro angolo dedicato al mondo del marketing e della comunicazione aziendale. Oggi vi parleremo nello specifico...
brand positioning

Brand positioning: cos’è e da cosa è composto

0
Brand positioning: cos'è e da cosa è composto nell'ultimo post di Pop Up Bentrovati nel nostro consueto appuntamento con il marketing e la comunicazione di Pop Up Magazine! Oggi per il nostro...