Analisi concorrenza: cos’è e perchè è importante
Analisi concorrenza: cos'è e perchè è importante nel nuovo post di Pop Up
Bentrovati nuovamente sul nostro magazine online, dedicato a marketing e comunicazione, dal vostro Francesco Corvino. Per il tema di...
Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare
Calendario di marketing: lo strumento che non può mancare, nel nuovo post di Pop Up Mag
Il Calendario di Marketing è uno degli strumenti che non può mancare nella "cassetta degli attrezzi"...
Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle
Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing.
In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...
Value co-creation: il presente ed il futuro del marketing
Value co-creation: vi dice qualcosa?
Se effettivamente qualche idea su cosa possa significare e sul peso che possa avere vi è saltato in mente, o se volete invece schiarire il nero che assale...
Brand e Web: come costruire una relazione di fiducia con gli utenti
Brand e Web: come costruire una relazione di fiducia con il proprio pubblico
Recentemente sulla #SMTLive su Twitter si è discusso di come i brand possano costruire una relazione di fiducia con...
Brand awareness: come lasciare il segno con la Promotion Through Object (PTO)
Brand awareness: come lasciare il segno con la Promotion Through Object (PTO) oggi su Pop Up
Il punto di forza di ogni azienda, piccola o grande che sia, è la costruzione di...
Sei un leader? Scoprilo con il test dei Big Five
Essere un leader: scopri le tue potenzialità con il test dei Big Five
Oggi tutti vogliamo essere leader: al lavoro, nella nostra cerchia sociale, nello sport. Ma lo siamo davvero?
In questo post...
FOMO – Fear of Missing Out: di cosa si tratta?
Chi sta muovendo i primi passi nel mondo del digital marketing probabilmente non conosce ancora l’acronimo FOMO, che sta per “Fear of Missing Out” ovvero paura di essere tagliati fuori. Si...
Micromarketing: cos’è e come può essere utilizzato
Micromarketing: cos'è e come può essere utilizzato dai brand nell'ultimo post di Pop Up
Bentrovati nel nostro angolo dedicato al mondo del marketing e della comunicazione aziendale. Oggi vi parleremo nello specifico...
Brand positioning: cos’è e da cosa è composto
Brand positioning: cos'è e da cosa è composto nell'ultimo post di Pop Up
Bentrovati nel nostro consueto appuntamento con il marketing e la comunicazione di Pop Up Magazine! Oggi per il nostro...