martedì, Ottobre 27, 2020
marketing milan

Marketing Milan: Alpenwater è il primo partner cinese

0
Marketing Milan: il club é il terzo brand calcistico piú amato in Cina Il marketing Milan si impreziosisce di un nuovo capitolo. Vediamolo insieme in questo post. Di recente il governo cinese ha...
cartelloni pubblicitari times square

Marketing, tra storia e attualità

0
Marketing, tra storia e attualità: dagli sconti "made in USA alla pubblicità comparativa, passando per gli immaginari condivisi Quando un marchio “buca” il cartellone e sancisce la propria transmedialità “Non dirmi come lo...
matrice di ansoff

Matrice di Ansoff: cos’è e perchè è importante conoscerla

0
L'analisi della Matrice di Ansoff nel post di Pop Up Per il nostro consueto appuntamento con le teorie di marketing, dopo aver analizzato come si sviluppa un piano di marketing strategico e...
value co-creation

Value co-creation: il presente ed il futuro del marketing

0
Value co-creation: vi dice qualcosa?Se effettivamente qualche idea su cosa possa significare e sul peso che possa avere vi è saltato in mente, o se volete invece schiarire il nero che assale...
calcio e pneumatici

Le 3 C del Marketing nel Calcio: dal campo da gioco a quello degli...

0
Il marketing nel calcio: dal gioco al business dell'entertainment Una delle chiavi di lettura per comprendere come si é evoluto il mondo del calcio nel variegato e florido universo dell’entertainment è nell’intramontabile...
pubblicità natalizie 2017

Pubblicità natalizie 2017: è la volta di Kevin the Carrot

0
Aldi tra le pubblicità natalizie 2017 più emozionanti con il ritorno di "Kevin the Carrot" Vi ricordate la dolcissima carota Kevin che lo scorso hanno abbiamo ampiamente eletto come uno dei migliori...
big five

Sei un leader? Scoprilo con il test dei Big Five

0
Essere un leader: scopri le tue potenzialità con il test dei Big Five Oggi tutti vogliamo essere leader: al lavoro, nella nostra cerchia sociale, nello sport. Ma lo siamo davvero? In questo post...
mondiali di calcio 2018

L’eliminazione ai mondiali di calcio 2018: una tragedia sportiva ed economica

0
Mondiale Russia 2018: un affare prestigioso da 360 milioni di Euro "Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la...
Coca-Cola love story-campagna-riciclo plastica

Coca-Cola Love Story: la campagna in favore del riciclo della plastica

0
Coca Cola Love Story: la prima campagna pubblicitaria a sostegno del riciclo della plastica Coca Cola Love Story è al centro delle strategie del brand americano in favore del riciclo della plastica...

Team Building: perchè è così importante nel Marketing

0
In tempi di Europei di calcio, e per non perdere familiarità con tematiche sportive, vi parliamo oggi di Team Building, tematica molto in auge e che sicuramente ricopre un ruolo davvero...