domenica, Gennaio 24, 2021

Campagna di comunicazione Baci Perugina: San Valentino con Fedez

0
Campagna di comunicazione Baci Perugina 2016Dopo aver discusso la settimana scorsa della nuova iniziativa promozionale del brand Coca-Cola, oggi tratteremo di uno dei marchi italiani più conosciuti: Perugina.Per la festa degli...

Pubblicità Coca-Cola 2016: ecco a voi l’hashtag #tastethefeeling

0
Pubblicità Coca-Cola 2016: il gusto per la comunicazione che piace ai giovani Che Coca-Cola sia geniale nelle proprie campagne pubblicitarie e di comunicazione da oltre 100 anni è risaputo, e anche quest'anno...
#SparklingMood: Il contest Berlucchi

#SparklingMood: Il contest Berlucchi

0
Il Natale è appena passato, ma siccome noi di Popup non siamo Grinchosi, vogliamo parlarne ancora un pochino. Ok, lo ammetto, sono l'unica a non essere un Grinch, quindi ecco un bell'articolo...

Valorizzazione dei prodotti locali: Master Food Blogger Vda

0
A seguito del mio precedente articolo sul brand Montana e la sua campagna pubblicitaria, oggi voglio parlarvi di un'altra rassegna molto particolare. Non parliamo di un brand, ma bensì di una regione:...
Storytelling nel food : uso degli Hangout

Storytelling nel food: uso degli Hangouts

0
Nel food&wine marketing, la potenza dello storytelling si sta affermando sempre di più. Lo storytelling nel food è sulla bocca di tutti, ma in pochi lo sanno fare in modo realmente coinvolgente. Quali...

Unilever e la tecnologia: il caso Maille

0
Caso Maille Parlando alla manifestazione BITE di  Londra, avvenuta in questa settimana (2 dicembre), il direttore globale dei media di Unilever Ben Johnson ha dichiarato che i beni di largo consumo devono...

Storytelling nel food: Il caso Montana

2
Oggi vi propongo l'interessante case history di un brand 100% Made In Italy. Montana ha dato il via alla sua prima campagna pubblicitaria tutta digitale realizzata da Nimai Digital Agency. Nimai, per il...
I love Mortadella

I love Mortadella: amore al primo morso

0
Un nuovo concept di street food ha preso il via nel cuore della città di Napoli. In pieno centro storico, dove si respira l'atmosfera della Napoli Universitaria, il 15 giugno di quest'anno...
marketing emozionale

Yogi Tea e il marketing emozionale

4
Oggi voglio parlarvi di un marchio che mi sta molto a cuore, che dal mio punto di vista di consumatrice, ha incentrato le sue politiche di marketing, proprio sulle emozioni trasmesse...

Amazon alimentari e cura della casa

1
Amazon.it, marketplace di riferimento per ogni tipologia di acquisto, ha deciso di allargare i suoi orizzonti. Infatti elettronica, libri, musica, oggettistica e tutto quanto ci viene in mente è già presente su...