Daniel Craig nuovo testimonial Heineken per l’uscita del nuovo film di 007

0
300
daniel craig heineken foto

Daniel Craig nuovo testimonial Heineken in concomitanza con l’uscita del nuovo film di 007 “No time to die”

Ormai ci siamo: il 30 settembre esce nelle sale il nuovo film di 007 dal titolo “No time to die”, che segna il ritorno dell’agente segreto più famoso al mondo. Il film, che doveva uscire nelle sale l’anno scorso e rimandato per i problemi che conosciamo legati alla pandemia, vede come protagonista Daniel Craig, che al tempo stesso si fa Ambassador del brand Heineken (partner della saga fin dal 1997), con un nuovo spot dedicato a chi sa aspettare. Dal titolo Worth to wait, la pubblicità è incentrata sull’attesa, che può essere foriera di belle sorprese, a patto si sappia aspettare. Nello spot si vede l’attore versarsi in un bicchiere l’intera bottiglia di birra, con calma e tranquillità, propria di chi sa attendere il suo momento.

Come si apprende da Brand News, Bram Westenbrink, Global Head Heineken Brand, ha così commentato lo spot:

Crediamo che valga davvero la pena aspettare alcune cose. E ora possiamo dimostrarlo. Che si tratti di una Heineken gelata o di un Blockbuster d’azione, le cose migliori arrivano davvero a chi sa aspettare.

Ecco a voi lo spot di Heineken con Daniel Craig:

Non ci resta quindi che attendere l’uscita al cinema del nuovo film di 007, magari guardandolo mentre sorseggiamo una bella pinta ghiacciata proprio di Heineken!