San Carlo Challenge: al via su Instagram

0
258
challenge san carlo foto

San Carlo Challenge: al via su Instagram per i nuovi Veggy Good

Sui social media impazzano le challenge, sfide lanciate dalle diverse imprese per pubblicizzare e promuovere i propri prodotti oppure il proprio brand. Una di queste è indetta dalla famosa San Carlo che, per il lancio di Veggy Good, ha indetto il #VeggyGoodMoments Challenge su Instagram. La notizia ci giunge da Brand News.

La challenge è partita oggi e vede la partecipazione di diversi influencer e volti noti, tra i quali citiamo Lodovica Comello, star del programma Disney “Violetta” e la ginnasta Carlotta Ferlito. A queste si aggiungono poi l’attrice Tess Masazza, l’influencer Giulia Valentina e l’esperto di healty food e fitness Cotto al Dente. Ognuno di loro sarà chiamato a rivelare nella sua storia su Instagram il suo momento #naturalmenteirresistibile, taggando poi un collega che a sua volta farà lo stesso. A dare il via alla challenge sarà la stessa Lodovica Comello.

La campagna è stata ideata da Wunderman Thompson Italy con l’obiettivo di aumentare l’awareness e la riconoscibilità del marchio Veggy Good.

L’utilizzo delle challenge su Instagram e TikTok è divenuto preponderante quando si tratta di far divenire virale un contenuto in rete. Sono sempre più brand che si affidano a questo strumento per far conoscere il proprio prodotto oppure il proprio marchio. Il target è soprattutto la Generazione Z, ma ormai l’audience diviene sempre più diversificata per l’utilizzo di questo genere di strumento.