domenica, Gennaio 17, 2021

Food Movie: per cibartene devi andare al cinema

0
Food movie: quando cinema e passione per il cibo si incontranoFood movie, dove passione per la filmografia e quella per il cibo s'incontrano e gli spettatori possono soddisfare entrambi i loro...

Campagna Instagram Heinz: grande successo in Brasile! 

0
La Campagna Instagram Heinz Brasile Oggi vi raccontiamo una grande iniziativa di marketing: la Campagna Instagram Heinz, che è stata condotta in maniera magistrale da parte del brand, riscuotendo un gran successo nella...

Una strategia vincente di food marketing web e social: il caso Leon

0
Può una strategia basata sul food marketing web e social raddoppiare i clienti di un'azienda? Provate a chiederlo ai marketing manager di "Leon", la nota catena di ristoranti a Londra, e la risposta...
I love Mortadella

I love Mortadella: amore al primo morso

0
Un nuovo concept di street food ha preso il via nel cuore della città di Napoli. In pieno centro storico, dove si respira l'atmosfera della Napoli Universitaria, il 15 giugno di quest'anno...
Pubblicità delle Caramelle Rossana

Nestlè smentisce lo stop alle caramelle Rossana

0
Negli scorsi giorni il web è stato turbato da una notizia che ha punto nel vivo decine di migliaia di italiani: la cancellazione della produzione delle caramelle Rossana. Una cancellazione, questa,...

Marketing Ceres: pazzo e unconventional!

0
Marketing Ceres: come nasce? La prima birra Ceres viene prodotta nel dicembre 1856, nella regione dello Jutland, area a cavallo tra il nord della Germania e parte della Danimarca. Il nome Ceres fu...
#napoligelatochallenge

Il gelato come icona della condivisione: #NapoliGelatoChallenge

2
#NapoliGelatoChallenge: il contest più goloso del web! Il gelato da sempre è il simbolo della condivisione per eccellenza. Infatti chi di noi non ha mai mangiato un gustoso cono o una coppetta...
divine chocolate

Divine Chocolate e il suo passaggio al marketing di prodotto

0
Il caso Divine Chocolate e il suo passaggio al marketing di prodotto Il marketing di Divine Chocolate ha subito un cambiamento epocale negli ultimi anni, legato alla volontà del brand e ancor...
barilla-spotify

Barilla lancia la sua playlist su Spotify a tempo di “cottura”

0
Barilla lancia la sua playlist su Spotify a tempo di "cottura" per gli amanti della pasta Bentrovati su Pop Up Mag e dal vostro Francesco! Oggi voglio parlarvi di buon cibo, e...
marketing lavazza

Digital Marketing Lavazza: ecco il brand di caffè più forte sui social

Digital Marketing Lavazza: ecco il brand di caffè più forte sui social Quest'oggi Pop Up Magazine vi porta alla scoperta di Lavazza, che nel settore del caffè è di gran lunga il...