Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” per celebrare la socialità

0
218
heineken pubblicità

Heineken: la nuova campagna “We’ll meet again” per celebrare la socialità e la vita nel post di Pop Up

La pandemia è ancora purtroppo parte integrante delle nostre vite, nonostante le campagne vaccinali partite ormai da alcuni mesi. Si spera presto di tornare alla normalità e alla vita di tutti i giorni. Per celebrare la vita e la socialità che tanto ci manca, Heineken ha lanciato la sua campagna di comunicazione “We’ll meet again”, ideata da Publicis Italia, accompagnata dall’hashtag #SocialiseResponsibly e da un video a cura del brand.

Come si evidenzia in Brand News, le riprese sono avvenute a Barcellona, e nel video diretto da François Rousselet si mostra come le persone affrontino in modo pro-attivo questo momento particolare: tra la spesa al supermercato, la passeggiata con il cane e fare il bucato, ogni momento si trasforma in un modo utile per socializzare e distrarsi. Anche buttare l’immondizia può essere un momento di socialità.

Nel video si evidenzia come le persone ricerchino ogni occasione utile per poter socializzare tra loro, facendo percepire che non vedono l’ora di gettarsi alle spalle questo periodo per tornare ad una vita normale.

Bam Westenbrink, Global Senior Director di Heineken afferma:

Con la campagna ‘We’ll Meet Again’ Heineken coglie la sensazione collettiva di questo momento, mostrando esperienze di vita reale in cui ognuno può riconoscersi, celebrando la resilienza e l’immaginazione con un chiaro messaggio di speranza per il futuro.

Bruno Bertelli, Global CCO di Publicis WW e CEO di Publicis Italy, invece aggiunge:

Mentre i lockdown e le riaperture delle città variano da paese a paese, ci unisce il desiderio comune di rincontrarci con le persone in momenti speciali come uscire la sera. Con il film ‘We’ll Meet Again’ di Heineken, abbiamo fatto una campagna che celebra questa verità umana sottolineando insieme la resilienza, lo spirito positivo e indomito delle persone di tutto il mondo.

Ecco a voi il video della campagna di Heineken: