lunedì, Giugno 14, 2021

Food Movie: per cibartene devi andare al cinema

0
Food movie: quando cinema e passione per il cibo si incontranoFood movie, dove passione per la filmografia e quella per il cibo s'incontrano e gli spettatori possono soddisfare entrambi i loro...

Food design e le bottiglie sono un ricordo

0
Food design: una forma d'arte e di businessIl food design è molto più che un modo per alterare la forma del cibo al fine di rendere irriconoscibile la materia prima che lo compone...

Heineken Experience: ambasciator non porta pena, ma fatturato!

0
Heineken Experience: un tour alla scoperta della tradizioneHeineken, marchio olandese di birra, grazie alla sua iniziativa "Heineken Experience", ha creato un grande impatto in termini di brand awareness, sia all’interno che all’esterno...

Che cos’è il food marketing? Mix tra gusto e strategia

0
Tecnologia e food: una rapida evoluzione La tecnologia non si mangia si diceva una volta, ma siete proprio sicuri che le cose siano sempre così? I tempi cambiano in fretta, taluni modi...

Marketing Esperienziale: tornare indietro si può con Pepe Saya Butter

0
Marketing esperienziale: il brand australiano torna al passatoCosa c’è di meglio che dare uno sguardo al passato e riportare le antiche tradizioni rivedendo come hanno fatto “gli antichi” nei loro processi...

Web marketing per ristoranti: la soluzione per trovare nuovi clienti

0
Stai pensando di aprire un ristorante? Hai un ristorante ma pochi clienti? Hai mai pensato che oltre la qualità del cibo, il servizio cordiale e uno spazio accogliente, c’è un ingrediente...

Marketing Ceres: pazzo e unconventional!

0
Marketing Ceres: come nasce? La prima birra Ceres viene prodotta nel dicembre 1856, nella regione dello Jutland, area a cavallo tra il nord della Germania e parte della Danimarca. Il nome Ceres fu...
Yelp Healthy Week

Yelp Healthy Week: la settimana della salute passa per la tavola

0
Yelp coglie ancora una volta nel segno: sempre aggiornato in tema di tendenze, il noto portale di recensioni organizza a Napoli, dal 12 al 17 settembre, la "Yelp Healthy Week", una...
#napoligelatochallenge

Il gelato come icona della condivisione: #NapoliGelatoChallenge

2
#NapoliGelatoChallenge: il contest più goloso del web! Il gelato da sempre è il simbolo della condivisione per eccellenza. Infatti chi di noi non ha mai mangiato un gustoso cono o una coppetta...

Uomini “incinti”: la divertente campagna di Bergedorfer Bier

0
La nuova ed irriverente campagna di Bergedorfer Bier Immaginate la pubblicità di una birra, presentata da fotomodelli muscolosi, perfetti, alti e slanciati...l' idea di uomini che bevono birra dal corpo statuario affascina...