venerdì, Aprile 16, 2021
food blogger italiani

Food blogger italiani: intervista ad Irene Milito

0
Food blogger italiani: a scuola di cucina con Irene Milito Oggi parleremo di una food blogger italiana molto produttiva sul web, e sempre sul pezzo in fatto di cucina: Irene Milito. Le...

Campagna McDonald’s: il brand aumenta le vendite con la sua app

0
Campagna McDonald's: il brand entra nella fase successiva della sua trasformazione digitale La campagna McDonald's dimostra come negli ultimi due anni il brand sia impegnato in un radicale percorso di trasformazione. Le sue...
food blogging

Food Startup: combattere la sfida dell’aumento di popolazione globale

0
Startup nel settore food: se ne discute a Milano Si dice tecnologia ed ultimamente non si riesce fare a meno di pensare ad uno strumento sempre più efficace per risolvere i problemi....

Neuromarketing, il nuovo trend per il settore food

0
La nuova tendenza del food&wine è comunicare con il neuromarketing e noi di Pop Up Magazine non potevamo che drizzare le orecchie sulle iniziative che ne parlano, per poi riferirvele con...

Processi di pagamento online: l’app di H+H, catena di caffè inglese

0
Harris+Hoole: processi di pagamento più veloci grazie ad un'appHarris+Hoole, catena di caffé artigianale, tramite la realizzazione di un'app in grado di semplificare i processi di pagamento ha dato ai propri clienti...

Food Movie: per cibartene devi andare al cinema

0
Food movie: quando cinema e passione per il cibo si incontranoFood movie, dove passione per la filmografia e quella per il cibo s'incontrano e gli spettatori possono soddisfare entrambi i loro...

Food design e le bottiglie sono un ricordo

0
Food design: una forma d'arte e di businessIl food design è molto più che un modo per alterare la forma del cibo al fine di rendere irriconoscibile la materia prima che lo compone...

Heineken Experience: ambasciator non porta pena, ma fatturato!

0
Heineken Experience: un tour alla scoperta della tradizioneHeineken, marchio olandese di birra, grazie alla sua iniziativa "Heineken Experience", ha creato un grande impatto in termini di brand awareness, sia all’interno che all’esterno...

Che cos’è il food marketing? Mix tra gusto e strategia

0
Tecnologia e food: una rapida evoluzione La tecnologia non si mangia si diceva una volta, ma siete proprio sicuri che le cose siano sempre così? I tempi cambiano in fretta, taluni modi...

Marketing Esperienziale: tornare indietro si può con Pepe Saya Butter

0
Marketing esperienziale: il brand australiano torna al passatoCosa c’è di meglio che dare uno sguardo al passato e riportare le antiche tradizioni rivedendo come hanno fatto “gli antichi” nei loro processi...