giovedì, Luglio 2, 2020

I fenomeni di marketing natalizio e i loro trend

0
Marketing natalizio: strategie e spot-capolavoro oggi in Pop UpCi risiamo. Un'altra settimana è passata, e allora eccoci di nuovo qui a raccontarvi i nuovi fenomeni di marketing natalizio selezionati per voi....

Le migliori campagne pubblicitarie premiate al Cannes Lions 2017

0
Uno dei più importanti eventi per il mondo del marketing e dell'advertising: Cannes Lions 2017 Oggi vi parliamo dell'ultimo Cannes Lions tenutosi dal 17 al 24 giugno, dove sono state premiate le migliori...
archivio delle pubblicità

Nasce la sezione “Classic” di The Work, l’archivio delle pubblicità

0
Nasce sul portale "The Work", l'archivio delle pubblicità più famose di tutti i tempi premiate ai Cannes Lions Bentrovati nel mondo della pubblicità di Pop Up Mag! Oggi vogliamo darvi un'interessante notizia...
campagna di sensibilizzazione covid-19

No mask for mental health: la campagna di sensibilizzazione sugli effetti da COVID

0
No Mask for mental health: la campagna di sensibilizzazione sulle conseguenze mentali del coronavirus sul personale sanitario Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a marketing e comunicazione. Per il post...
campagna go to college

Campagna go to college: il marketing è rap con Michelle

0
Campagna Go to college Siamo ormai tutti abituati ad iniziative particolari ed innovative da parte del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama: dai suoi pranzi nei fast food ai suoi interventi nei...
I colori nel marketing

Tutti i colori del marketing

0
Chi di noi non saprebbe elencare uno dopo l'altro i colori che contraddistinguono i diversi social network che ormai sono entrati nella nostra quotidianità? Quello che forse non tutti sanno è...
campagna virale

Fare sesso giova alla salute. Ecco la campagna virale di Spies Travel

0
Campagna virale sviluppata in Danimarca dall'agenzia di viaggi SpiesUn segreto per una vita lunga ed appagante? Fare più sesso!!L’agenzia di viaggio danese Spies Travel ha inventato un nuovo modo di incitare...
Marketing Starbucks con bicchieri rossi a favore delle coppie omosessuali e miste

Campagna Marketing Starbucks in favore delle coppie omosessuali

0
Campagna Marketing Starbucks in favore delle coppie omosessuali e miste Starbucks ha lanciato una campagna per le feste con due donne che stanno per baciarsi e una donna bianca più anziana che...
la festa della donna

La festa della donna sui Social Media: ecco i nuovi fenomeni del web!

0
La festa della donna è una di quelle occasioni da non perdere per ogni buon social media expert, per pubblicizzare i propri brand e fare gli auguri alle proprie fan. L'8 marzo...
digital out of home

DIGITAL OUT OF HOME, IL FUTURO DEL MARKETING URBANO

1
Come già accennato in un articolo precedente sui trend della comunicazione digitale 2016, una delle tendenze riscontrate soprattutto nel mondo anglosassone è l'utilizzo del digital out of home in campo pubblicitario. Il...