Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Pubblicità natalizie: dalla Spagna arriva Danielle

Pubblicità natalizia: ad Alejandro Amenábar la nuova pubblicità della Lotteria di Natale spagnola

Per il nostro consueto appuntamento con le pubblicità natalizie, non potevamo oggi non citare la pubblicità spagnola che promoziona la consueta lotteria di Natale, che quest’anno metterà in palio oltre 70 milioni di euro in più rispetto all’anno precedente. Questa pubblicità è un vero e proprio evento mediatico nel paese iberico e ogni anno ci regala delle emozionanti adv, che possono essere considerate dei veri e propri capolavori. Quest’anno è toccato ad Alejandro Amenábar girare la pubblicità e ha scelto Madrid come ambientazione della sua pellicola, dandogli un tocco di romantico e insieme misterioso.

 “Danielle” racconta la storia di un extraterrestre che incontra per caso Daniel, una guida turistica di Madrid.

Insieme vivranno dei momenti di amore, romanticismo e ottimismo, in pieno stile natalizio, in una città che solletica i migliori sentimenti. La fortuna li porta a diventare fortunati insieme: hanno vinto il primo premio! Ma non è lo stesso se non si è insieme. Un miracolo li fa incontrare di nuovo per caso. Perché come dice il motto di Lotteries and State Betting: “Il più grande premio è condividerlo”.

pubblicità natalizia

Un film che in 20 minuti parla del significato della fortuna e che ancora una volta ci mostra che la parte migliore della Lotteria natalizia è poterla condividere con le persone che vuoi.
La colonna sonora originale del film è composta da Roque Baños ed eseguita dalla Bratislava Symphony Orchestra.

pubblicità natalizia

Amenábar raccoglie in questo modo l’eredità di un altro regista, Santiago Zannou, che l’anno scorso aveva girato la pellicola che parlava dei medesimi valori di condivisione della fortuna e dell’amore, grazie a Donna Carmina, una signora anziana che per errore si ritiene ricompensata, mentre l’anno prima ancora il protagonista della pellicola era stato Justino, un operaio di una fabbrica di manichini, i cui colleghi gli avevano riservato un biglietto della lotteria.

Per visualizzare la pubblicità dell’anno scorso clicca qui.

Il sorteggio straordinario della Lotteria natalizia 2017 avverrà il 22 dicembre per un totale di 2.380 milioni di euro in premi in palio, che è di 70 milioni in più rispetto all’anno precedente (2.310 milioni).

Non vogliamo togliere altro tempo alla visione di questa straordinaria pellicola, che vi mostriamo qui in diretta:

Mi raccomando i commenti e le vostre impressioni sulla pellicola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *