Barilla celebra la festa degli innamorati con la pasta a forma di cuore

0
429
barilla san valentino
Fonte: brand-news.it

Barilla celebra la festa degli innamorati con la pasta a forma di cuore. L’iniziativa negli Stati Uniti

San Valentino si avvicina. Manca poco, infatti, alla tanto attesa festa degli innamorati, che celebra l’amore in tutte le sue forme. Anche quelle culinarie. Il 14 febbraio vedrà il suo culmine con appuntamenti romantici e cene a lume di candela. E cosa c’è di meglio che festeggiare con il proprio partner con un bel piatto di pasta? E’ probabilmente quello che avrà pensato Barilla USA, che ha lanciato un concorso a premi, in cui i fortunati riceveranno un pacco di pasta speciale: infatti, i mezzi rigatoni messi in palio per l’occasione hanno la forma di un cuore e il packaging del brand riprende il mood della ricorrenza con cuori stilizzati sul suo packaging tradizionale di color blu cielo. La notizia giunge a noi da Brand News.

barilla pasta
Fonte: brand-news.it

Il nuovo formato di pasta Love sarà accompagnato da un biglietto di San Valentino, ricette italiane e tutto l’occorrente per la preparazione di un buon piatto di pasta. In palio anche un viaggio in Italia per due persone. Le mete scelte dal brand sono Firenze e Parma (per godere di un tour culinario a base di pasta).

Per vincere il concorso occorre compilare un modulo e condividere il modo in cui Barilla si avvicina alle persone che amano.