Daniele Bartocci festeggia ai Food & Travel Awards 2022, gli oscar del food e dell’ospitalità. Si è svolto sabato sera, nella location del Vivosa Resort di Ugento (Le), il prestigioso evento annuale in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo. Durante il gran galà, presentato da Pamela Raeli e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso de “La Vita in Diretta”, con l’attrice Martina Stella special guest, sono state premiate le eccellenze italiane e internazionali del mondo food & travel.
Il premio giornalista dell’anno 2022 è andato a Daniele Bartocci, giovane talento del mondo food nonché giudice del talent show Sky ‘King of Pizza’: “Mentalità vincente, determinazione e belle maniere unite ad un importante bagaglio culturale… un protagonista indiscusso del panorama giornalistico italiano”, questa la motivazione dei Food & Travel che premiano il meglio dell’Italia del food e del turismo. Oltre a Martina Stella erano presenti alla cena di galavolti noti e illustri personaggi del mondo del cibo e della televisione. Tra questi Tommaso Foglia di Bake Off Italia, che presto affiancherà Damiano Carrara nel programma Cake Star su Real Time, lo chef stellato Moreno Cedroni, il restaurant manager Alessandro Pipero, volto noto della trasmissione Primo Appuntamento, l’influencer e modello Salvatore Vita, e tanti altri ancora.
Daniele Bartocci: giornalista dell’anno e talento da record
Attualmente nel management – Sviluppo Nuovi Mercati di una grande realtà Food, il giovane Daniele Bartocci è spesso ospite di grandi eventi ed è stato nominato in queste ore anche tra i migliori professionisti d’Italia (Top 30) e Ambassador del food & beverage al premio Bar Awards 2022.Innumerevoli i riconoscimenti e premi vinti negli ultimi anni dal poliedrico Daniele Bartocci, profilo poliedrico e apprezzato professionista del mondo food. Tra i premi vinti da Daniele Bartocci il premio World Masterchef Pizza d’oro 2022, il premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, il Premio Myllennium Awards (riservato ai migliori talenti millennials italiani), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino, il premio Overtime Festival al Festival Nazionale del Giornalismo e Racconto Sportivo, il premio Professionista dell’Anno Food & Sport Le Fonti Awards 2021, il premio food Argenpic, il premio miglior blogger 2020 (Blog dell’Anno), il premio Professionista dell’Anno Comunicazione 2022, il Food&Travel Awards, il premio Internazionale Campania Terra Felix e tanti altri ancora. Negli anni Bartocci ha partecipato ai più importanti eventi del food, Tuttofood, Sigep, Beer & Food Attraction e tanti altri ancora. Si è sposato a luglio 2022 durante un’inedita diretta nazionale radio e tv su Radio Studio Più.
Il giornalista Daniele Bartocci in TV su King of Pizza 2022
Lo abbiamo visto diverse volte in tv, su Go-Tv, Rtl, Rtv38, Tvrs e tanti altri palinsesti. Ora Daniele Bartocci è uno dei protagonisti più seguiti di King of Pizza. Un talent show sul Food in onda ogni lunedì sera su Sky Canale Italia (937), dove si sfidano a colpi di gourmet alcuni dei migliori maestri pizzaioli italiani. Il programma vanta il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili. Le premiazioni di King of Pizza verranno effettuate nel Castello della Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, per gentile concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta e andranno in onda a inizio novembre. In sintesi: Daniele Bartocci, un giovane top-player del giornalismo e del food di cui sentiremo parlare a lungo, anche per i suoi ‘record’ professionali da guinness dei primati.