venerdì, Aprile 16, 2021

HorrorADS: per Audi non vi è pace dopo la pubblicità sessista in Cina

0
Audi: i problemi non finiscono mai! Errori, errori e ancora errori! La casa automobilistica di Ingolstadt è chiamata al tavolo degli imputati per la nostra rubrica Horror Ads. Dopo le diverse problematiche...
Budweiser-campagna per celebrare la leggenda del baseball Jackie Robinson

Budweiser: Spike Lee collabora alla nuova campagna per celebrare Jackie Robinson

0
La nuova campagna pubblicitaria di Budweiser in collaborazione con il regista Spike Lee per celebrare l’atleta Jackie Robinson Budweiser ha collaborato con il regista premio Oscar, Spike Lee, per realizzare la nuova...

Peace for a Pepsi: la nuova bevanda della pace in Horror ADS

0
Peace for a Pepsi: la nuova bevanda della pace per la nostra rubrica Horror ADS Live Bolder, Live Louder, Live for now!  È il messaggio pacifista di Pepsi al mondo. Persa l’occasione...

Tutto lo spettacolo del Super Bowl 2017

0
Super Bowl 2017: tra show business e spot milionari Ed eccoci qui. E' arrivato il momento di parlare dell'evento sportivo più importante nel panorama sportivo americano: il Super Bowl 2017. Tra quarterback...

Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite

0
Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite Cash is God! Questa è la filosofia moderna adottata dalle aziende nell’era della globalizzazione. L’unico modo che hanno le aziende per rimanere...

Ecco l’header bidding di Amazon per il mercato del digital advertising

0
Header bidding di Amazon: di cosa si tratta? Il gigante dell'ecommerce, Amazon, sta mettendo a disposizione nuovi strumenti pubblicitari e tecnologici per i publisher in Europa nel tentativo di superare Google e...
mamma e figlia

Ricerca di mercato: il marketing alle prese con i genitori single

0
Ricerca di mercato: il marketing esclude i genitori single dalle proprie strategie I genitori single. Ebbene si, ormai tutti noi siamo abituati a questo nuovo ruolo che ahimè sempre più persone sono...

HorrorADS: il caso Heineken

0
“Sometimes lighter is better” è il claim che ha accompagnato l’ultima campagna pubblicitaria di Heineken. Dopo la scimmietta Cool di H&M e il deodorante che ti sbianca della Dove, nella nostra rubrica...

Proposte per una moderna strategia industriale by Theresa May

0
Dalla Brexit una strategia industriale a difesa dello sviluppoIl Primo Ministro Theresa May della Gran Bretagna non solo è sensibile nei confronti dell'industria creativa ma è fermamente decisa ad impegnarsi offrendo...

Volate low cost o light cost? I social bacchettano Alitalia

0
Dai prodotti ai servizi! L’HorrorADS di oggi si tinge di azzurro, percorrendo il tragitto tra Roma e gli Stati Uniti. Proprio cosi, osservando la bellissima battaglia dei viaggi low cost, scatenatasi...