Tutto lo spettacolo del Super Bowl 2017
Super Bowl 2017: tra show business e spot milionari Ed eccoci qui. E' arrivato il momento di parlare dell'evento sportivo più importante nel panorama sportivo americano: il Super Bowl 2017. Tra quarterback...
Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite
Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite
Cash is God! Questa è la filosofia moderna adottata dalle aziende nell’era della globalizzazione. L’unico modo che hanno le aziende per rimanere...
Ecco l’header bidding di Amazon per il mercato del digital advertising
Header bidding di Amazon: di cosa si tratta?
Il gigante dell'ecommerce, Amazon, sta mettendo a disposizione nuovi strumenti pubblicitari e tecnologici per i publisher in Europa nel tentativo di superare Google e...
Ricerca di mercato: il marketing alle prese con i genitori single
Ricerca di mercato: il marketing esclude i genitori single dalle proprie strategie
I genitori single. Ebbene si, ormai tutti noi siamo abituati a questo nuovo ruolo che ahimè sempre più persone sono...
HorrorADS: il caso Heineken
“Sometimes lighter is better” è il claim che ha accompagnato l’ultima campagna pubblicitaria di Heineken.
Dopo la scimmietta Cool di H&M e il deodorante che ti sbianca della Dove, nella nostra rubrica...
Proposte per una moderna strategia industriale by Theresa May
Dalla Brexit una strategia industriale a difesa dello sviluppoIl Primo Ministro Theresa May della Gran Bretagna non solo è sensibile nei confronti dell'industria creativa ma è fermamente decisa ad impegnarsi offrendo...
Volate low cost o light cost? I social bacchettano Alitalia
Dai prodotti ai servizi! L’HorrorADS di oggi si tinge di azzurro, percorrendo il tragitto tra Roma e gli Stati Uniti. Proprio cosi, osservando la bellissima battaglia dei viaggi low cost, scatenatasi...
Spot natalizi e fenomeni natalizi sui social network
Spot natalizi 2016: via agli acquisti anche sui social!Ci risiamo, l'appuntamento settimanale con i fenomeni di marketing natalizio è giunto alla sua quarta edizione (per vedere le tappe precedenti leggete gli...
Scandalo Google: il brand americano deve correre ai ripari
Scandalo Google: se n'è parlato all'AWEGoogle deve affrontare i danni sia della sua reputazione che dei ricavi ma inoltre deve assumersi la responsabilità di dove la sua pubblicità compare e riconsiderare...
Amazon Influencer Program: tra magia e disillusione
Signori e Signore ci risiamo. Chiusi gli ombrelloni, riposti i costumi e tornati tristemente sulle nostre scrivanie è arrivato il momento di alleviare il trauma post ferie con un nuovo articolo...