venerdì, Aprile 16, 2021

Tutto lo spettacolo del Super Bowl 2017

0
Super Bowl 2017: tra show business e spot milionari Ed eccoci qui. E' arrivato il momento di parlare dell'evento sportivo più importante nel panorama sportivo americano: il Super Bowl 2017. Tra quarterback...

Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite

0
Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite Cash is God! Questa è la filosofia moderna adottata dalle aziende nell’era della globalizzazione. L’unico modo che hanno le aziende per rimanere...

Ecco l’header bidding di Amazon per il mercato del digital advertising

0
Header bidding di Amazon: di cosa si tratta? Il gigante dell'ecommerce, Amazon, sta mettendo a disposizione nuovi strumenti pubblicitari e tecnologici per i publisher in Europa nel tentativo di superare Google e...
mamma e figlia

Ricerca di mercato: il marketing alle prese con i genitori single

0
Ricerca di mercato: il marketing esclude i genitori single dalle proprie strategie I genitori single. Ebbene si, ormai tutti noi siamo abituati a questo nuovo ruolo che ahimè sempre più persone sono...

HorrorADS: il caso Heineken

0
“Sometimes lighter is better” è il claim che ha accompagnato l’ultima campagna pubblicitaria di Heineken. Dopo la scimmietta Cool di H&M e il deodorante che ti sbianca della Dove, nella nostra rubrica...

Proposte per una moderna strategia industriale by Theresa May

0
Dalla Brexit una strategia industriale a difesa dello sviluppoIl Primo Ministro Theresa May della Gran Bretagna non solo è sensibile nei confronti dell'industria creativa ma è fermamente decisa ad impegnarsi offrendo...

Volate low cost o light cost? I social bacchettano Alitalia

0
Dai prodotti ai servizi! L’HorrorADS di oggi si tinge di azzurro, percorrendo il tragitto tra Roma e gli Stati Uniti. Proprio cosi, osservando la bellissima battaglia dei viaggi low cost, scatenatasi...

Spot natalizi e fenomeni natalizi sui social network

0
Spot natalizi 2016: via agli acquisti anche sui social!Ci risiamo, l'appuntamento settimanale con i fenomeni di marketing natalizio è giunto alla sua quarta edizione (per vedere le tappe precedenti leggete gli...

Scandalo Google: il brand americano deve correre ai ripari

0
Scandalo Google: se n'è parlato all'AWEGoogle deve affrontare i danni  sia della sua reputazione che dei ricavi ma inoltre deve assumersi la responsabilità di dove la sua pubblicità compare e riconsiderare...
fashion blogger messicani

Amazon Influencer Program: tra magia e disillusione

2
Signori e Signore ci risiamo. Chiusi gli ombrelloni, riposti i costumi e tornati tristemente sulle nostre scrivanie è arrivato il momento di alleviare il trauma post ferie con un nuovo articolo...