lunedì, Maggio 17, 2021

Volate low cost o light cost? I social bacchettano Alitalia

0
Dai prodotti ai servizi! L’HorrorADS di oggi si tinge di azzurro, percorrendo il tragitto tra Roma e gli Stati Uniti. Proprio cosi, osservando la bellissima battaglia dei viaggi low cost, scatenatasi...

Nuova frontiera del Mobile Adv: Facebook Canvas

0
Il lavoro di Facebook volto a migliorare il proprio sistema di  mobile ads, offerto a tutti i brand che vogliono utilizzare questo social per la loro pubblicità: ed ecco che ad...

Spot di Natale Sainsbury’s

0
Dopo aver scovato molti HorrorAds da manuale (vedi lo spot del brand Selphie ed altri), eccoci oggi a presentare due LovelyAds: parleremo degli spot di Natale Sainsbury's. Citando il Grande Eduardo De...

Pubblicità online: JpMorgan riduce il numero di annunci su Internet

0
Pubblicità online: il caso JPMorgan ChaseFino a qualche mese fa, le pubblicità della JPMorgan Chase comparivano su circa 400.000 siti al mese. Questa cifra che sembra esorbitante è ormai diventata normale per le grandi aziende che utilizzano...

Woman not object: basta abusare del corpo della donna nella pubblicità

0
Woman not object: basta abusare del corpo della donna oggi in HorrorADS Woman not object! Basta strumentalizzare il corpo della donna come oggetto per spingere un prodotto. Sempre più spesso le aziende, con...

Scandalo Google: il brand americano deve correre ai ripari

0
Scandalo Google: se n'è parlato all'AWEGoogle deve affrontare i danni  sia della sua reputazione che dei ricavi ma inoltre deve assumersi la responsabilità di dove la sua pubblicità compare e riconsiderare...

Marketing sanitario: la campagna del St John Ambulance

0
Anche quest'oggi parleremo di marketing sanitario, analizzando una campagna che proviene dalla Gran Bretagna. Il video che vi mostreremo (che troverete alla fine dell'articolo) è volto alla sensibilizzazione degli adulti al tema...
campagna marketing bt

Campagna marketing BT, oltre ogni limite

0
Lo spot della campagna marketing BT nell'ultimo post di Pop Up BT, operatore telefonico privato del Regno Unito, ha deciso di comunicare al mondo la sua decisione di realizzare la campagna marketing...

DIGITAL OUT OF HOME, IL FUTURO DEL MARKETING URBANO

1
Come già accennato in un articolo precedente sui trend della comunicazione digitale 2016, una delle tendenze riscontrate soprattutto nel mondo anglosassone è l'utilizzo del digital out of home in campo pubblicitario. Il...

Trend della comunicazione digitale 2016

0
QUALI SARANNO I TREND DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2016? Bella domanda. Non è certo facile la risposta a questo quesito, poichè segreti sono i progetti dei big player di settore, a cui stanno...