Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Il nuovo logo GoDaddy e la sua nuova campagna out of home

OOH GoDaddy

Il nuovo logo GoDaddy e la sua nuova campagna out of home, nel post di oggi a cura di Pop Up Mag

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione digitale, a cura di Francesco Corvino e della sua web agency Pop Up Comunicazione di Napoli. Oggi vogliamo parlarvi di visual e design con il nuovo logo di GoDaddy, il noto portale dedicato alla registrazione dei domini e altre soluzioni hosting e web, che per l’occasione ha ideato anche la sua nuova campagna out of home chiamata “Make Your Point”, con affissioni che copriranno le città di Roma e Milano.

Benvenuti su Pop Up!

GoDaddy, il leader dei domini cambia veste con il suo nuovo logo

Il nuovo logo GoDaddy è stato chiamato “the GO” e la sua mission è ben chiara: dare spinta, forza e nuovi stimoli agli imprenditori nella loro vita di tutti i giorni. Da piccolo imprenditore digitale quale sono, anch’io sento a volta la necessità di una spinta a livello emotivo, uno sprone ad andare avanti anche quando ci sono delle difficoltà che vengono fuori e che mi fanno venir voglia, a volte, di abbandonare la nave in tempesta. Ma un buon capitano si vede nel momento del bisogno e delle difficoltà, quando riesce a tornare in acque tranquille, veleggiando verso il successo.

L’obiettivo del nuovo logo di GoDaddy è appunto dare nuova spinta alle idee imprenditoriali, fornendogli tutto il supporto con i suoi servizi, tra i quali:

  • registrazione e rinnovo domini;
  • recupero domini scaduti;
  • servizi di hosting;
  • realizzazione siti web;
  • sicurezza web e rilascio certificati SSL;
  • sviluppo e gestione casella mail;

Il nuovo logo GoDaddy, ribattezzato come detto “the GO”, esprime in definitiva l’impegno e la mission dell’Azienda di connettere uomo e tecnologia, mettendosi al servizio degli imprenditori come nessun’altra realtà oggi sul mercato.

Per dare forza a questo nuovo concept, ecco la nuova campagna pubblicitaria out of home di GoDaddy, della quale parleremo nelle righe che seguono.

godaddy

Campagna out of home GoDaddy

Come accennato, a partire dal 3 febbraio 2020, la nuova campagna out of home di GoDaddy, chiamata Make your Point, avverrà con il primo di tre flight di affissioni OOH adattate in diversi formati e mezzi che copriranno le città di Roma e Milano nei loro maggiori punti di snodo e di passaggio. Infatti questa campagna andrà a riempire metropolitane, strade, stazioni ferroviarie, portando il messaggio del brand a chi viaggia per lavoro.

Il concept creativo è stato sviluppato dall’agenzia Alkemy.

L’intera campagna pubblicitaria del marchio GoDaddy gioca sul concetto del punto: infatti ogni dominio che si rispetti è composto dai famosi www e dai punti, intervallati dai nomi dominio e dalle estensioni, e proprio dal punto prima dell’estensione del dominio che è partita la creatività dall’agenzia per rappresentare i momenti di vita di un’azienda: lo start (.dipartenza), l’evento che stavamo tutti attendendo (.disvolta) e il raggiungimento dell’obiettivo tanto sognato da ogni imprenditore/impresa (.diarrivo).

 Lo scopo della campagna Make your point?

Comunicare metaforicamente all’imprenditore che in qualunque punto si trovi con il suo business o vita personale, è il momento di lanciarsi e avviare la propria presenza digitale, affidandosi a chi di strada e di punti ne ha messi tanti nella sua storia.

godaddy

Chi è GoDaddy

Con più di 78 milioni di domini in gestione, GoDaddy è il brand che più di tutti gli altri ha esperienza nel campo della presenza digitale. Qui potrai scegliere il dominio giusto con un hosting sicuro, sviluppare il tuo sito web in modo facile e veloce, richiedere la certificazione SSL, tanto importante oggi, gestire la tua casella di posta elettronica.

Che sia di partenza, di svolta o di arrivo, il punto è il pilastro narrativo attorno a cui si muove la prima campagna pubblicitaria integrata in Italia da GoDaddy Inc. (quotata NYSE: GDDY).

Per maggiori informazioni visitare il sito https://it.godaddy.com/

 

Sommario
Il nuovo logo GoDaddy e la sua nuova campagna out of home
Nome Articolo
Il nuovo logo GoDaddy e la sua nuova campagna out of home
Descrizione
Oggi vogliamo parlarvi di visual e design con il nuovo logo di GoDaddy, che per l'occasione ha ideato anche la sua nuova campagna "Make Your Point".
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *