mercoledì, Dicembre 7, 2022

Authority di un sito o rilevanza: cosa conta di più in un link?

0
Authority di un sito o rilevanza: cosa conta di più nell’analisi di un link?      Analizzando i link di un sito web potremmo imbatterci in questa domanda: ha maggior valore un link ad...

Ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca: alcune linee guida

0
Cominciamo con il definire l’attività di ottimizzazione di un sito web lato SEO come la l’insieme di tecniche volte a migliorare la posizione del sito sulla SERP (Search Engine Report Page)...

I trend di ricerca Google a pagamento secondo il report Merkle 2017

0
I nuovi trend di ricerca Google a pagamento secondo il Merkle’s Q1 2017 reportScopriamo assieme cosa sta succedendo nel campo della ricerca Google, con gli Shopping Ads, i Text Ads, il...

WordPress ed i link: il tag noopener noreferrer ed il nofollow

14
WordPress e il tag Noopener Noreferrer Avrete certamente notato sui vostri siti come da poco Wordpress aggiunga ai link esterni e interni che sono progettati per aprirsi su una nuova finestra, l'esistenza...