Tecniche di vendita: il metodo AIDA
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag
Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
Economia circolare: IKEA apre il suo primo shop con oggetti di seconda mano
Economia circolare: IKEA apre il suo primo shop con oggetti di seconda mano in Svezia
Bentrovati su Pop Up Mag e dal vostro Francesco Corvino, che oggi vi parlerà di un interessante...
Neuromarketing: cos’è e perchè è importante per il tuo brand
Neuromarketing: cos'è e a cosa serve nell'ultimo post a cura di Pop Up Magazine
Bentrovati nel mondo del marketing e della comunicazione di Pop Up Magazine! Per il nostro consueto spazio dedicato...
Lavorare nel marketing oggi: le 3 caratteristiche del marketer moderno
Lavorare nel marketing oggi: 3 qualità per essere un marketer di successo
Cosa significa fare marketing oggi?
Oggi il consumatore si aspetta di poter acquistare online e fruire di contenuti interattivi per 168...
La psicologia dei colori a sostegno del marketing
La psicologia dei colori a sostegno del marketing aziendale qui su Pop Up
Solo pochi giorni fa vi abbiamo iniziato a parlarvi della psicologia dei colori e dell'importanza che essa detiene nella...
Marketing, tra storia e attualità
Marketing, tra storia e attualità: dagli sconti "made in USA alla pubblicità comparativa, passando per gli immaginari condivisi
Quando un marchio “buca” il cartellone e sancisce la propria transmedialità
“Non dirmi come lo...
Piano di Marketing: cos’è e da cosa è composto
Piano di Marketing: guida essenziale alla redazione del documento
Che cos'è il Marketing?
Diciamo subito che con il termine inglese Marketing, spesso abbreviato in Mktg, si intende un ramo dell’economia che studia il mercato...
Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web
Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo
Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle
Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing.
In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...