giovedì, Gennaio 20, 2022
obiettivi smart

Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti

0
Obiettivi SMART: cosa sono e perchè sono importanti nel post di Pop Up Benvenuti su Pop Up Magazine, il portale dedicato al marketing e alla comunicazione digitale. Per il post di oggi...
marketing fieristico

Marketing fieristico: cos’è e come ottenere il massimo dal proprio stand

0
Nonostante il crescente successo del marketing digitale, le fiere rappresentano ancora oggi preziose occasioni per offrire visibilità alla propria azienda, creare nuovi contatti e avere l’occasione di ampliare il bacino dei...
branded content cos'è

Alla scoperta del Branded Content: cos’è e come farlo al meglio

0
Alla scoperta del Branded Content: cos'è e come farlo al meglio nel post di oggi a cura di Pop Up Pochi ne parlano ma il Branded Content Marketing è una tecnica di...
buyer personas

Buyer Personas: cosa sono e come individuarle

0
Buyer Personas: cosa sono e come individuarle Quante volte avete sentito nominare il termine buyer personas? Quante volte vi siete domandati cosa centrasse questo termine con il marketing? Oggi vi spiegherò brevemente cosa sono...
comunicazione d'impresa

Comunicazione d’impresa: cos’è e come è strutturata

0
Comunicazione d'impresa: cos'è e come è strutturata Comunicazione d'impresa: ogni brand che si rispetti deve mantenere una relazione stabile e duratura con i vari stakeholder aziendali, al fine di potersi garantire la...
storytelling-foto

Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione

0
Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione per la propria strategia di marketing Si fa un gran parlare di storytelling nella nostra società, soprattutto nel campo del marketing e della...
stress coronavirus

Stress, depressione e preoccupazione: lo stato d’animo del marketer di oggi

0
Stress, depressione e preoccupazione: lo stato d'animo del marketer in tempi di coronavirus Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a marketing e comunicazione digitale. Per il post di oggi vogliamo...
tecniche di vendita

Tecniche di vendita: il metodo AIDA

0
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
piano marketing

Piano di Marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Piano di Marketing: guida essenziale alla redazione del documento Che cos'è il Marketing? Diciamo subito che con il termine inglese Marketing, spesso abbreviato in Mktg, si intende un ramo dell’economia che studia il mercato...
modello buyer personas

Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”

0
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...