giovedì, Settembre 23, 2021
storytelling-foto

Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione

0
Storytelling: esempi di 3 brand da cui trarre ispirazione per la propria strategia di marketing Si fa un gran parlare di storytelling nella nostra società, soprattutto nel campo del marketing e della...
stress coronavirus

Stress, depressione e preoccupazione: lo stato d’animo del marketer di oggi

0
Stress, depressione e preoccupazione: lo stato d'animo del marketer in tempi di coronavirus Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a marketing e comunicazione digitale. Per il post di oggi vogliamo...
tecniche di vendita

Tecniche di vendita: il metodo AIDA

0
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
piano marketing

Piano di Marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Piano di Marketing: guida essenziale alla redazione del documento Che cos'è il Marketing? Diciamo subito che con il termine inglese Marketing, spesso abbreviato in Mktg, si intende un ramo dell’economia che studia il mercato...
modello buyer personas

Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”

0
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
psicologia dei colori

La psicologia dei colori a sostegno del marketing

0
La psicologia dei colori a sostegno del marketing aziendale qui su Pop Up Solo pochi giorni fa vi abbiamo iniziato a parlarvi della psicologia dei colori e dell'importanza che essa detiene nella...
marketing mix

Come fare un Piano Marketing e le 4 P del Marketing

0
Come fare un Piano Marketing e l'importanza delle 4 P del Marketing (o Marketing Mix) Tutti noi che dobbiamo sviluppare un'attività economica abbiamo bisogno di un piano. Infatti qualunque sia l'attività da...
psicologia dei prezzi

Psicologia dei prezzi: 7 tecniche che funzionano

2
Fare marketing, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, significa conoscere le strategie di psicologia dei prezzi. Si tratta di tecniche usate ogni giorno dai venditori per alterare la percezione dei prezzi. Vediamo quali...
hype cycle

Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo

0
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
diversity nell'influencer marketing

Unconventional marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Unconventional marketing: cos'è e da cosa è composto nel nostro post odierno Unconventional marketing o marketing non convenzionale è uno dei trend più in voga in questo momento per promozionare i propri...