martedì, Aprile 20, 2021
tecniche di vendita

Tecniche di vendita: il metodo AIDA

0
Tecniche di vendita: il metodo AIDA oggi su Pop Up Mag Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news e approfondimenti sul mondo del marketing e della...
ikea

Economia circolare: IKEA apre il suo primo shop con oggetti di seconda mano

0
Economia circolare: IKEA apre il suo primo shop con oggetti di seconda mano in Svezia Bentrovati su Pop Up Mag e dal vostro Francesco Corvino, che oggi vi parlerà di un interessante...
neuromarketing

Neuromarketing: cos’è e perchè è importante per il tuo brand

0
Neuromarketing: cos'è e a cosa serve nell'ultimo post a cura di Pop Up Magazine Bentrovati nel mondo del marketing e della comunicazione di Pop Up Magazine! Per il nostro consueto spazio dedicato...
coronavirus marketing digitale

Lavorare nel marketing oggi: le 3 caratteristiche del marketer moderno

0
Lavorare nel marketing oggi: 3 qualità per essere un marketer di successo Cosa significa fare marketing oggi? Oggi il consumatore si aspetta di poter acquistare online e fruire di contenuti interattivi per 168...
psicologia dei colori

La psicologia dei colori a sostegno del marketing

0
La psicologia dei colori a sostegno del marketing aziendale qui su Pop Up Solo pochi giorni fa vi abbiamo iniziato a parlarvi della psicologia dei colori e dell'importanza che essa detiene nella...
cartelloni pubblicitari times square

Marketing, tra storia e attualità

0
Marketing, tra storia e attualità: dagli sconti "made in USA alla pubblicità comparativa, passando per gli immaginari condivisi Quando un marchio “buca” il cartellone e sancisce la propria transmedialità “Non dirmi come lo...
piano marketing

Piano di Marketing: cos’è e da cosa è composto

0
Piano di Marketing: guida essenziale alla redazione del documento Che cos'è il Marketing? Diciamo subito che con il termine inglese Marketing, spesso abbreviato in Mktg, si intende un ramo dell’economia che studia il mercato...
modello buyer personas

Come identificare il nostro pubblico: il “Modello Personas”

0
Modello Personas: comprendere il nostro pubblico sul web Per poter progettare una buona strategia sul web, abbiamo bisogno di capire chi è il pubblico con il quale andiamo a comunicare. Per questo...
hype cycle

Hype Cycle di Gartner: cos’è e perchè è importante conoscerlo

0
Il modello Hype Cycle di Gartner: cos'è e perchè è importante conoscerlo Bentrovati su Pop Up Magazine. Anche oggi vi parleremo di teorie e modelli di marketing, come già fatto in diverse...
guerrilla marketing

Guerrilla Marketing: cos’è e campagne di maggior successo

0
Guerrilla Marketing: cos'è e le campagne più belle Una delle Strategie di Marketing più in voga in questi ultimi anni è chiamata Guerrilla Marketing. In questo post di Pop Up Magazine spiegheremo in cosa...