sabato, Marzo 6, 2021

Una strategia di storytelling virale da brividi: la campagna Expedia

0
Fare in modo che le proprie pubblicità siano il più possibile vincenti e riescano a toccare nel profondo il pubblico al quale sono indirizzate è lo scopo più difficile che ogni...
spesa pubblicitaria

Spesa pubblicitaria globale è davvero in calo?

0
Il crollo della spesa pubblicitaria globale dovrebbe essere meno grave della crisi del 2009 Warc, società di ricerca, afferma che la spesa pubblicitaria globale diminuirà dell'8,1% quest'anno, a 563 miliardi di dollari,...

Campagna di comunicazione: cambio di rotta per Royal Caribbean

0
Campagna di comunicazione Royal Caribbean: cambia il target!Il colosso delle navi da crociera Royal Caribbean ha cambiato verso di marcia per quanto concerne il suo pubblico!Infatti il titano americano sta cercando...
voglio sposarmi

“Voglio sposarmi” il claim che ha scosso il Marocco

0
“Voglio sposarmi” il claim che ha scosso il Marocco Quando si tocca l’argomento amore nelle pubblicità, si sa, non è mai una cosa semplice. Lo sa bene il colosso Svizzero Nestlé che con la...

Stufi del solito advertising? La campagna C.A.T.S. su Kickstarter

0
Tra le campagne su Kickstarter presenti al momento, una di queste ha colto la nostra attenzione, e abbiamo deciso di scrivere un articolo che ne parli. Il tema è quello delle...

Campagna Stop the Shame: la dipendenza è una malattia o una scelta?

0
Cosa succederebbe se iniziassimo a trattare chi ha il cancro come solitamente trattiamo chi ha una dipendenza da droghe o alcol, come mostra la Campagna Stop the Shame? Ci rendiamo conto che potrebbe...