Dalla t-shirt all’invito di Antonio Conte: strumenti di marketing sportivo

0
Marketing Sportivo: l'importanza di una T-shirt                                               "Dio creò il...

Sport branding: quando una maglia vale molto di più

0
Gli Europei di calcio sono finalmente iniziati e sulla scia dell'entusiasmo per la manifestazione e a poche ore dall'esordio azzurro, vogliamo proprio parlarvi di come questo sport sia una vera e...

Marketing sportivo: agli Europei di calcio 2016 è sfida tra brand

0
Marketing Sportivo: tutti gli sponsor di EURO 2016 Stasera cominciano gli Europei di calcio 2016 in Francia, e tutti si chiedono chi vincerà quest'anno l'ambito trofeo continentale. Ma questa manifestazione sarà ricordata...

Muhammad Alì: un’icona del pugilato e della pubblicità

0
Le pubblicità di Muhammad Alì non sono mai banali, così come era lui. Da Apple, passando per Adidas e Porsche, ciò che traspare in quelle ads è un uomo che vive...

Marketing sportivo: monetizzare con il Social Media Marketing si può

0
Marketing Sportivo: il potenziale del Digital Marketing Avere milioni e milioni di tifosi, sapere che ognuno di loro ama incondizionatamente il club e ricevere in continuazione dimostrazioni di tutto ciò grazie ai...

Design: il Rebranding della Premier League

0
La Premier League ha una nuova identità, ideata per rappresentare al meglio i fans, i progetti della community e i calciatori.L'agenzia DesignStudio ha condotto il progetto di rebranding - cominciato 6 mesi...

Calcio e social network: quando i tifosi diventano protagonisti

1
Il calcio e i social network come binomio possibile delle proprie strategie di digital marketing? Sembrerebbe proprio di sì. A muoversi per primi, sotto questo aspetto, sono i club della Premiere...