Polase Hydration: la campagna pubblicitaria a cura di The Big Now/mcgarrybowen on air da domenica 17 luglio su TV, digital e social
Dal 17 luglio è on air una nuova campagna adv, dedicata a coloro che praticano attività sportiva a livello amatoriale. Infatti, Haleon presenta sul mercato il suo nuovo prodotto Polase Hydration con una campagna affidata all’agenzia The Big Now/mcgarrybowen (parte di Dentsu Creative) guidata dal CEO Alessia Oggiano. Il concept creativo della campagna è “Per chi ha sete di movimento”, che serve a lanciare e posizionare il prodotto sul mercato ma in modo distintivo rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia.
Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen, afferma:
“Lanciare un nuovo prodotto per un brand iconico come Polase capita davvero raramente. È qualcosa che ci rende orgogliosi e felici della partnership instaurata con Haleon, leader mondiale del Consumer Healthcare. Pensiamo di aver creato insieme al cliente un’ottima base su cui poter costruire una comunicazione rilevante per i prossimi anni.” commenta
Roberta Di Cesare, Southern Europe Vitamins Category Lead di Haleon aggiunge:
“Siamo molto orgogliosi del lancio di Polase Hydration e riteniamo che questa nuova campagna possa essere un punto di svolta per la comunicazione del brand da qui in avanti.”