Natale 2023: Asda nomina Michael Bublé brand ambassador nel suo nuovo spot

0
342
natale 2023 asda bublé
Fonte: Asda

Natale 2023: Asda nomina Michael Bublé brand ambassador nel suo nuovo spot, nel quale il cantante riveste il ruolo di cerimoniere

Natale si avvicina sempre di più. Se l’estate ci sembrava ancora non così distante fino a pochi giorni fa, con le piogge e il maltempo ci tocca fare i conti con la realtà: le festività natalizie sono alle porte! E allora iniziano già i primi preparativi per la festa più attesa dell’anno. Occorre, quindi, sangue freddo, una buona dose di pazienza e organizzazione, oltre che di anticipo, per non farsi trovare impreparati per l’occasione. Il brand Asda ha così deciso di affidarsi al migliore brand ambassador natalizio in circolazione per la sua campagna natalizia 2023. Non stiamo parlando di Babbo Natale, ma poco ci manca: si tratta di Michael Bublé! Il cantante canadese di origini italiane si è, infatti, prestato ad un divertente spot pubblicitario per la catena di supermercati inglese, nel quale riveste il ruolo di mastro cerimoniere del Natale.

In tale veste, Bublé si è occupato di valutare la qualità del servizio offerto da Asda ai suoi clienti, scegliendo personalmente i cibi da presentare sulle tavole degli inglesi nelle prossime festività. La qualità è un elemento importante e Bublé se ne intende. Lo spot termina con lo staff in coro a cantare, fuori da uno degli store, ‘Walking in a Winter Wonderland’.

A dirigere lo spot è Taika Waititi, mentre l’agenzia è Havas. Lo spot ha già debuttato sulle reti inglesi il 4 novembre. Ma non è tutto: il 16 novembre il brand ha, infatti, organizzato un evento in Kings Cross, a Londra, in cui accenderà il suo albero di Natale, alto ben sei metri e illuminato da 300 luci natalizie, alla presenza proprio dell’artista, che per l’occasione potrebbe deliziare i presenti con alcune sue canzoni.

David Hills, chief customer officer di Asda, ha commentato così la notizia:

“Da Asda, crediamo fermamente che i prodotti di qualità non debbano costare uno sproposito, specialmente a Natale. Non avremmo potuto pensare a nessuno che meglio di Michael Bublé potesse portare in vita la nostra campagna natalizia. Con la sua indiscutibile capacità di diffondere il sorriso e il nostro impegno per offrire qualità a un ottimo prezzo, siamo una combinazione perfetta nel dimostrare che Asda è un’unica destinazione per le famiglie che cercano magia in questo Natale”.

Natale è già arrivato e si preannuncia Incredi-Bublé. Non resta che goderci lo spot di Asda con Michael Bublé: alla prossima con i post a cura di Pop Up!