Spot natalizi: le poste norvegesi celebrano l’amore gay di Babbo Natale

0
644
santa claus spot

Spot natalizi: le poste norvegesi celebrano l’amore gay di Babbo Natale per festeggiare i 50 anni della legge sulla legalità dell’omosessualità

Natale è uno dei periodi dell’anno più romantici e dolci. L’atmosfera delle feste avvolge ogni casa, ogni strada, ogni città, ad ogni latitudine. In questo periodo dell’anno anche la comunicazione diviene creativa, evocativa e celebrativa.

In Norvegia si è pensato di celebrare il Natale con uno spot, del servizio postale norvegese Posten, che è diventato un inno all’amore nella sua forma più inclusiva. Infatti, il brand norvegese festeggia le feste e i 50 anni dalla legge che vede legale l’amore omosessuale nel paese nordico (datato 1972) con lo spot “When Harry Met Santa”, nel quale un uomo si innamora di Santa Claus, trascorrendo con lui momenti idilliaci un giorno all’anno. Fino a quando anche Babbo Natale si rivela innamorato di lui, permettendo alle poste di consegnare i regali al posto suo per permettergli di vivere la storia d’amore con l’uomo.

Lo spot è stato realizzato da Pol Oslo, con la regia di Sacarias Kiusalaas e la produzione di B-Reel Films Europe.

Ecco a voi lo spot natalizio delle poste norvegesi dedicato all’amore incondizionato: