lunedì, Maggio 17, 2021

Nigger Brown: il colore che non ti aspetti!

0
Conoscevi il colore “Nigger Brown”? Se la risposta è negativa, informati subito perché è tra i colori che stanno facendo impazzire il web, ma in senso negativo. Per la nostra rubrica...

HorrorADS: il caso Heineken

0
“Sometimes lighter is better” è il claim che ha accompagnato l’ultima campagna pubblicitaria di Heineken. Dopo la scimmietta Cool di H&M e il deodorante che ti sbianca della Dove, nella nostra rubrica...

Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite

0
Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite Cash is God! Questa è la filosofia moderna adottata dalle aziende nell’era della globalizzazione. L’unico modo che hanno le aziende per rimanere...

Spot Buondì Motta: l’episodio finale della saga dell’asteroide è un successo!

0
Spot Buondì Motta: l'asteroide colpisce tutti e fa 3 milioni di views Vi ricordate lo spot Buondì Motta, in cui una mamma, un papà ed anche un postino venivano colpiti da un...

Peace for a Pepsi: la nuova bevanda della pace in Horror ADS

0
Peace for a Pepsi: la nuova bevanda della pace per la nostra rubrica Horror ADS Live Bolder, Live Louder, Live for now!  È il messaggio pacifista di Pepsi al mondo. Persa l’occasione...

HorrorAds: Algida Ice Cream e l’Epic Fail a forma di rosa (per non dire...

0
Algida Ice Cream: l'Epic Fail per la festa della donna di qualche anno fa Contenuti, Contenuti e Contenuti! Queste sono le 3 C che ogni buon Social Media Manager deve conoscere per...

Lastminute.com lancia la campagna pubblicitaria “Whatever makes you pink”

0
"Whatever makes you pink": la nuova campagna pubblicitaria di Lastminute.com per cambiare la percezione riguardo il brand Lastminute.com vuole essere conosciuto non solo per i prezzi convenienti al raggiungimento dei suoi primi...

Business Deliveroo: la nuova campagna pubblicitaria Eat More Amazing

0
Business Deliveroo: il brand lancia una campagna globale per incoraggiare le persone a mangiare più spesso Il brand Deliveroo ha lanciato una nuova campagna globale per il brand, così da mostrare l'ampia varietà...

Woman not object: basta abusare del corpo della donna nella pubblicità

0
Woman not object: basta abusare del corpo della donna oggi in HorrorADS Woman not object! Basta strumentalizzare il corpo della donna come oggetto per spingere un prodotto. Sempre più spesso le aziende, con...

Super Bowl 2018: le pubblicità più belle

0
Super Bowl 2018: le migliori e le peggiori pubblicità Il Super Bowl 2018 è stato probabilmente l'evento americano più ambito per le campagne pubblicitarie. Infatti circa 189 milioni di persone hanno guardato...