venerdì, Aprile 16, 2021

DIGITAL OUT OF HOME, IL FUTURO DEL MARKETING URBANO

1
Come già accennato in un articolo precedente sui trend della comunicazione digitale 2016, una delle tendenze riscontrate soprattutto nel mondo anglosassone è l'utilizzo del digital out of home in campo pubblicitario. Il...

Violenza sulle donne: la campagna #WhatIReallyReallyWant dell’ONU

0
La campagna #WhatIReallyReallyWant dell'ONU Utilizzare il remake di una canzone delle più famose pop star degli anni '90, le Spice Girls, per una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, è...
pubblicità natalizie

Pubblicità natalizie: lo spot dei magazzini inglesi John Lewis

0
Pubblicità natalizie: Elton John protagonista dello spot di Lewis Nella nostra classifica delle pubblicità natalizie più belle di questo 2018 non potevamo non inserire il brand che negli anni ha sempre dimostrato...
cuccioli

Buono Sconto di 4 Euro per QuattroZampe in Fiera per i nostri lettori!

0
Scarica e stampa questo coupon da presentare all'ingresso della fiera. In collaborazione con www.quattrozampeinfiera.it e www.animali.com
spot match.com

Spot Match.com: come Satana incontrò 2020

0
Spot Match.com: come Satana incontrò 2020, nel post di Pop Up Mag Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a Marketing e Comunicazione, soprattutto digital, dal vostro Francesco Corvino. Per il...

Auguri Mamma: la campagna di Carpisa entra in HorrorADS

0
Auguri Mamma: la campagna di Carpisa per la festa della mamma finisce su HorrorADS Fare la mamma oggi non è una cosa semplice, indaffarate e sempre prese da mille impegni, ma mai...

Thanksgiving 2016: come i brand si preparano alla festa

0
Thanksgiving 2016: che la festa Made in USA abbia inizioIn America ogni anno, a Novembre si festeggia il Thanksgiving, ossia quello che noi italiani definiamo "Giorno del Ringraziamento". Questa festa cristiana...

Pubblicità natalizie 2017: la BBC emoziona con “The supporting act”

0
La BBC si guadagna di diritto la prima posizione tra le pubblicità natalizie 2017 con una pubblicità davvero emozionante Dopo il pieno di emozioni che la Apple ci ha regalato con la...

Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite

0
Social Jesus: la religione come aggregatore sociale per le vendite Cash is God! Questa è la filosofia moderna adottata dalle aziende nell’era della globalizzazione. L’unico modo che hanno le aziende per rimanere...

Una strategia di storytelling virale da brividi: la campagna Expedia

0
Fare in modo che le proprie pubblicità siano il più possibile vincenti e riescano a toccare nel profondo il pubblico al quale sono indirizzate è lo scopo più difficile che ogni...