TikToker più pagati al mondo

0
3067
khaby-lame-foto

TikToker più pagati al mondo nel post di Pop Up Mag

Bentrovato su Pop Up Mag, la tua voce d’informazione sui principali temi legati al marketing e alla comunicazione, soprattutto digitale. Per il post di oggi, torniamo a parlare del fenomeno tiktoker, che ogni giorno si arricchisce di nuove informazioni e dati utili circa gli influencer più pagati in piattaforma. Attraverso Webboh e la piattaforma Dexerto, abbiamo una panoramica migliore di chi siano i tiktoker più pagati in circolazione.

Andiamo a vedere chi sono nelle righe che seguono..

Metodologia di calcolo dei tiktoker più pagati in circolazione

Per stilare la sua classifica, la piattaforma ha analizzato al meglio i dati inerenti gli introiti e i fatturati dei principali creator in piattaforma. Inoltre, sono stati eliminati per il calcolo dei tiktoker più pagati, gli introiti derivanti i contratti di sponsorizzazione o altri introiti al di fuori di quelli generati su TikTok attraverso la visualizzazione dei contenuti video postati.

Vediamo quindi chi sono e quanto guadagnano i tiktoker più famosi del momento: continua a leggere il nostro post!

Al primo posto svetta Khaby Lame, seguita ad Charli D’Amelio

Al primo posto in classifica tra i tiktoker più pagati al mondo svetta Khaby Lame con 153.800 dollari. Il tiktoker italiano solamente attraverso la visualizzazione dei video postati in piattaforma riesce a superare un altro mostro sacro di TikTok, ossia Charli D’Amelio, che invece si ferma a 149.000 dollari. A sorpresa al terzo posto non vi è la sorella Dixie, sempre più impegnata nella sua carriera musicale, ma Bella Poarch, anch’ella impegnata sul fronte musica ma capace di generare introiti su TikTok pari a 92.600 dollari. Poco più dietro Addison Rae, della quale abbiamo parlato già in un precedente post, la quale nonostante sia, negli ultimi tempi, meno presente sui social media, guadagna ancora 88.700 dollari in piattaforma.

Classifica tiktoker più pagati al mondo

Ecco di seguito la classifica dei tikoker più remunerati in piattaforma:

  1. Khabane Lame – $153,800
  2. Charli D’Amelio – $149,000
  3. Bella Poarch — $92,600
  4. Addison Rae — $88,700
  5. Will Smith — $73,000
  6. Kimberly Loaiza — $70,200
  7. Burak Özdemir— $66,700
  8. Dwayne “The Rock” Johnson — $64,301
  9. Dominik Lipa — $62,001
  10. Dixie D’Amelio — $57,500

Il nostro post dedicato alle star di TikTok, termina qui. Alla prossima con le ultime dal mondo del web, a cura di Pop Up!