addison rae

Addison Rae: bio della tiktoker americana famosa nel mondo oggi su Pop Up

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione, soprattutto digitale. Per il post di oggi vogliamo darvi nuove news sul fenomeno tiktoker, sempre presente e crescente nel tempo. Nello specifico vi racconteremo della vita di Addison Rae, influencer e tiktoker famosa, il cui successo ha varcato i confini degli USA, divenuta famosa per i suoi video sulla piattaforma TikTok, dove balla e sviluppa contenuti virali a profusione, divenendo una vera e propria star del social, con più di 40 milioni di follower!

Benvenuti su Pop Up!

Addison Rae: una vita da tiktoker

Addison Rae Easterling è una tiktoker americana nata il 6 ottobre del 2000 a Lafayette, in Louisiana, dai genitori Monty Lopez e Sheri Easterling. Addison ha anche due fratelli più piccoli di nome Enzo e Lucas.

La ragazza ha frequentato la Calvary Baptist Academy a Shreveport, Louisiana. Successivamente si è trasferita a Los Angeles per inseguire il sogno di diventare una persona famosa e un personaggio pubblico. E’ qui che ha iniziato a far parte del gruppo collaborativo di TikToker chiamato The Hype House insieme ad altri 16 tiktoker americani, tra cui Charli D’Amelio.

E’ colloquialmente nota come Addison Rae su TikTok e nel tempo è divenuto un personaggio pubblico, influencer sul social medium cinese e una ballerina (sui social ama infatti ballare).

Ad oggi Addison Rae conta una presenza costante anche su altri social media: detiene infatti oltre 16.000 follower su Instagram e circa 2 milioni di iscritti sul canale YouTube ufficiale.

Nel gennaio 2020, la Easterling ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti WME e il rapper australiano The Kid Laroi ha scritto addirittura una canzone intitolata a lei. È stata inoltre protagonista di eventi durante il fine settimana All-Star NBA nel 2020 insieme alle sorelle D’Amelio. Ha infine collaborato a video di danza su TikTok con altre celebrità, come James Charles e Mackenzie Ziegler.

La tiktoker americana ha da poco aperto una linea esclusiva di abbigliamento per teenager chiamata Addison, dove trovare t-shirt, felpe, tute da allenamento e tantissimi gadget brandizzati Addison Rae. Insomma un brand capace di fatturare milioni di dollari.

Quando ha iniziato a postare su TikTok?

La scalata al successo di Addison Rae su TikTok è iniziata nel 2019, quando ha pubblicato il suo primo video in cui cantava in lip-synk, che è iniziato ad essere subito condiviso da migliaia di persone, che si sono accorti immediatamente del talento della tiktoker americana, come si può intuire anche da questo video postato su TikTok:

@addisonreidk♬ original sound – hoagie_bear

 

Il nostro post dedicato ad Addison Rae termina qui. Alla prossima con i volti nuovi dell’influencer marketing mondiale, sempre a cura di Pop Up!

Sommario
Addison Rae: bio della tiktoker famosa nel mondo
Nome Articolo
Addison Rae: bio della tiktoker famosa nel mondo
Descrizione
In questo post vi racconteremo della vita di Addison Rae, tiktoker famosa, il cui successo ha varcato i confini degli USA. Scoprila qui su Pop Up!
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui