Addison Rae: bio della tiktoker americana famosa nel mondo oggi su Pop Up
Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al marketing e alla comunicazione, soprattutto digitale. Per il post di oggi vogliamo darvi nuove news sul fenomeno tiktoker, sempre presente e crescente nel tempo. Nello specifico vi racconteremo della vita di Addison Rae, influencer e tiktoker famosa, il cui successo ha varcato i confini degli USA, divenuta famosa per i suoi video sulla piattaforma TikTok, dove balla e sviluppa contenuti virali a profusione, divenendo una vera e propria star del social, con più di 88.7 milioni di follower!
Benvenuti su Pop Up!
Addison Rae: una vita da tiktoker
Addison Rae Easterling è una tiktoker americana nata il 6 ottobre del 2000 a Lafayette, in Louisiana, dai genitori Monty Lopez e Sheri Easterling. Addison ha anche due fratelli più piccoli di nome Enzo e Lucas.
La ragazza ha frequentato la Calvary Baptist Academy a Shreveport, Louisiana. Successivamente si è trasferita a Los Angeles per inseguire il sogno di diventare una persona famosa e un personaggio pubblico. E’ qui che ha iniziato a far parte del gruppo collaborativo di TikToker chiamato The Hype House insieme ad altri 16 tiktoker americani, tra cui Charli D’Amelio.
E’ colloquialmente nota come Addison Rae su TikTok e nel tempo è divenuto un personaggio pubblico, influencer sul social medium cinese e una ballerina (sui social ama infatti ballare).
Ad oggi Addison Rae conta una presenza costante anche su altri social media: detiene infatti oltre 39.7 milioni di follower su Instagram e circa 4.7 milioni di iscritti sul canale YouTube ufficiale.
Nel gennaio 2020, la Easterling ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti WME e il rapper australiano The Kid Laroi ha scritto addirittura una canzone intitolata a lei. È stata inoltre protagonista di eventi durante il fine settimana All-Star NBA nel 2020 insieme alle sorelle D’Amelio. Ha infine collaborato a video di danza su TikTok con altre celebrità, come James Charles e Mackenzie Ziegler.
La tiktoker americana ha da poco aperto una linea esclusiva di abbigliamento per teenager chiamata Addison, dove trovare t-shirt, felpe, tute da allenamento e tantissimi gadget brandizzati Addison Rae. Insomma un brand capace di fatturare milioni di dollari.
Quando ha iniziato a postare su TikTok?
La scalata al successo di Addison Rae su TikTok è iniziata nel 2019, quando ha pubblicato il suo primo video in cui cantava in lip-synk, che è iniziato ad essere subito condiviso da migliaia di persone, che si sono accorti immediatamente del talento della tiktoker americana, come si può intuire anche da questo video postato su TikTok:
@addisonreidk♬ original sound – hoagie_bear
Il nostro post dedicato ad Addison Rae termina qui. Alla prossima con i volti nuovi dell’influencer marketing mondiale, sempre a cura di Pop Up!