Khaby Lame: chi è il tiktoker italiano più seguito

0
85
tiktoker italiano famoso
Fonte: Instagram @khaby00

Khaby Lame: chi è il più seguito tiktoker italiano, oggi su Pop Up Mag

Bentrovati nel nostro angolo dedicato ai tiktoker italiani più famosi in circolazione. Per il post di oggi vogliamo parlarvi di Khaby Lame, il creator italiano più popolare sulla piattaforma cinese, che con i suoi circa 48 milioni di follower ha superato influencer del calibro di Gianluca Vacchi. Addirittura il tiktoker è stato oggetto di risposta da Mark Zuckerberg in persona, quando ad un suo post su Instagram aveva mostrato i suoi progressi in piattaforma, superando il suo proprietario in termini di follower.

Ma chi è questo ragazzo che si sta mettendo in luce su TikTok e su Instagram nelle ultime settimane? Vediamolo nelle righe che seguono: buona lettura a tutti!

Khaby Lame: da Chivasso al “chiasso social” provocato dalla sua ascesa a tiktoker numero 1 in Italia

Khaby Lame ha suscitato clamore sui social e nel mondo del web in generale, per la sua ascesa a tiktoker italiano numero 1 al mondo con circa 48 milioni di follower in piattaforma. Seguitissimo anche su Instagram, ha superato per numero di follower in sole due settimane, addirittura Mark Zuckerberg. Lo stesso owner della piattaforma si è complimentato con lui con un bel pollice verso su Instagram. Cosa che non succede quasi mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Chi è Khaby Lame?

Di Khaby Lame si sa che è nato in Senegal il 9 marzo del 2000 e abita a Chivasso, in provincia di Torino, con la sua famiglia. L’anno scorso è stato licenziato dalla sua azienda, nella quale lavorava, per colpa della pandemia e per attenuare la noia ha iniziato a pubblicare video divertenti sui social. Il riscontro positivo di questi contenuti hanno convinto Khaby a continuare.

Il successo del tiktoker italiano sta nello scovare dei video assurdi in rete e reagendo ad essi in maniera simpatica, proponendo le sue soluzioni alternative. Ad esempio, nel suo video più visto, replica ad un ragazzo intento a sbucciare una banana con una mannaia, con una soluzione ben più facile: farlo con le mani. La semplicità della sua risposta, unita alla simpatia nei suoi confronti da parte del pubblico, gli sono valsi 224 milioni di views al post!

@khaby.lameIg:@khaby00♬ suono originale – Khabane lame

Noi abbiamo scelto anche questo video, che mostra come utilizzare un rotolo di carta igienica in modo facile e “sicuro”:

@khaby.lame🤷🏿‍♂️🤷🏿‍♂️🤷🏿‍♂️##learnfromkhaby ##LearnWithTikTok ##ImparaConTikTok♬ suono originale – Khabane lame

Non solo TikTok e Instagram perchè da poco Khaby ha deciso di aprire anche un suo canale YouTube Ufficiale, che per adesso è ancora vuoto, ma siamo sicuri che presto sarà ricco di video e iscritti.

Per il resto, di lui si sa che ama giocare alla Play Station e guardare i film di Will Smith. Nel suo futuro si augura di partecipare ad una serie TV comica.

Che sia nata una nuova star del cinema italiano? Staremo a vedere. Ma siamo sicuri che Khaby Lame ci terrà ancora per molto tempo compagnia e ci farà divertire con i suoi video!

@khaby.lameBro why you ruined a T-shirt ?👕😔It was so easy…. – Fratello perché hai rovinato una T-Shirt?👕😔##learnfromkhaby ##LearnWithTikTok ##ImparaConTikTok♬ suono originale – Khabane lame