ChatGPT: da oggi anche su iOS

0
344
chatgpt-4

ChatGPT: il popolare tool di OpenAI da oggi anche su iOS

Continua l’ascesa di ChatGPT tra gli appassionati di Intelligenza Artificiale e tra coloro che sono convinti della bontà di questo programma per migliorare e rendere efficiente il proprio lavoro. Infatti, da oggi (almeno negli Stati Uniti) sarà possibile utilizzare ChatGPT su iOS. Quindi il popolare programma di IA è disponibile anche come app gratuita da mobile, la quale offre tutte le funzionalità che conosciamo già in versione web. Almeno per coloro che dispongono di un dispositivo Apple. La notizia ci giunge da Search Engine Land.

Da quello che siamo riusciti a  sapere, ChatGPT sarà disponibile solamente previa registrazione. Inoltre, tra le diverse novità presenti in app, abbiamo anche il sistema di riconoscimento vocale di OpenAI, chiamato Whisper, che consente di attivare l’input vocale.

Se per ora è disponibile solo negli USA, si assicurano gli utenti che presto lo sarà anche negli altri paesi e, inoltre, anche per coloro che dispongono di uno smartphone o un dispositivo mobile con un sistema operativo Android.

L’obiettivo è facilitare ancora di più l’utilizzo massivo dell’applicazione e favorirne la popolarità tra gli utenti di tutto il mondo. La rivoluzione è ormai partita e non accenna a fermarsi!