Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Guerrilla Marketing: l’iniziativa per l’uscita del nuovo gioco di Spider-Man

guerrilla marketing © by Milano Today

Guerrilla Marketing: Spider-Man salva un autobus in Darsena

Chi di voi è un fan di Spider-Man? Se vi dicessi che il famoso supereroe americano si è trasferito per un pò a Milano? Si è proprio così! E’ stato infatti avvistato in Darsena, dove è stato protagonista di un salvataggio dei suoi, impedendo che un autobus precipitasse.

Non ci credete? Guardate un pò qui:

guerrilla marketing

Ovviamente non è stato Spider-Man il protagonista di tutto questo ma è frutto della nuova campagna di comunicazione attivata per l’uscita del nuovo gioco disponibile per PS4! L’iniziativa è stata sviluppata dall’agenzia H48 per Sony Interactive Entertainment Italia e rimarrà a disposizione di tutti i curiosi fino al 16 settembre.

Questa campagna di Guerrilla Marketing è stata un vero successo con tanti curiosi, che attratti dalla scena, si sono avvicinati e scattato tante foto, le quali hanno fatto il giro del web, divenendo virali.

L’obiettivo di ogni campagna unconventional è quella di sorprendere le persone e di viralizzare l’evento mediante i canali di comunicazioni. E questa iniziativa ha raggiunto il suo scopo a pieni voti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *