Alimenti fritti con poco olio, si può
Gli alimenti fritti sono tra i preferiti da tantissime persone e, per altro, anche capisaldi di molte cucine, da quella italiana fino alla giapponese o alla Portoghese. Purtroppo, i fritti hanno...
I migliori food influencer italiani
Per allietare le vostre giornate, che siano in riva al mare o ahimé, ancora di fronte ad una scrivania, oggi vi parliamo di....food! Si perché vogliamo raccontarvi di quelli che sono...
Tecnologia e vino: le app per imparare ad abbinare vino e sapori
Quante cose riusciamo a fare con in mano uno smartphone o un tablet? Qualsiasi sia la tua risposta, sappi che oggi possiamo farne una in più.
La tecnologia è entrata a far...
Ristorazione e visual marketing: un legame sempre più saldo
Al giorno d'oggi, il web marketing non può prescindere dall'elemento visivo. Spesso, infatti, per fare pubblicità si ricorre alla potenza evocativa delle immagini: ciò non significa che le parole non siano...
Gelati italiani: è boom sui social media
Gelati italiani: la nuova ricerca di Blogmeter rivela il successo social dei brand nostrani
Ci troviamo in estate e sappiamo come ogni anno scatti in noi un'irresistibile voglia di gelato. Cosa c'è...
L’Influenza della Musica nel Marketing sul Caffè
Il caffè per noi italiani non è una semplice bevanda, ma ha tante altre sfumature: è un modo per rivedere un amico, per chiedere scusa o per fare una piccola pausa durante il...
Carte d’Or e l’ambiente: lanciato il nuovo packaging riciclabile e compostabile
Carte d'Or lancia la sua sfida: dimezzare l'impatto dei propri rifiuti
Carte d'Or e Unilever continuano la propria strategia "No, less, better plastic", e il brand conosciuto per la produzione e distribuzione...
Budweiser: Spike Lee collabora alla nuova campagna per celebrare Jackie Robinson
La nuova campagna pubblicitaria di Budweiser in collaborazione con il regista Spike Lee per celebrare l’atleta Jackie Robinson
Budweiser ha collaborato con il regista premio Oscar, Spike Lee, per realizzare la nuova...
Divine Chocolate e il suo passaggio al marketing di prodotto
Il caso Divine Chocolate e il suo passaggio al marketing di prodotto
Il marketing di Divine Chocolate ha subito un cambiamento epocale negli ultimi anni, legato alla volontà del brand e ancor...
Settore ristorazione: ecco la top five delle catene più “social”
Settore ristorazione: ecco la top five delle catene di ristoranti più "social" del momento
Tra i trend più interessanti e in voga del momento, uno sicuramente degno di nota è quello dei...