Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Fenomeni del web: intervista a Barbara Morris di “Ciao Darwin”

Ciao Darwin sta ottenendo un successo e un riscontro sui social-media non trascurabile, ma questo lo analizzeremo dopo. Ora è il momento di Barbara Morris, concorrente nella puntata “donne mature vs ragazze giovani”, ci ha rilasciato una breve intervista, eccola qua:

Salve signora Barbara Morris Piazza, innanzitutto vorrei chiederle com’è stato partecipare a “Ciao Darwin”?

Buonasera mi chiami pure Barbara Morris Partecipare a questa trasmissione è stata davvero una delle più belle esperienze possibili. Mi sono davvero divertita ed ho incontrato persone favolose.

Barbara MorrisNella vita di tutti i giorni da donna matura, di cosa si occupa?

Nella vita di tutti i giorni sono organizzatrice di eventi, speaker radiofonica e opinionista fissa in due programmi di primantennna Tv condotti da Wlady e faccio la mamma e la moglie.

Da come si può vedere su social network lei è molto attiva in difesa della donna. Ha altre iniziative in cantiere a tal riguardo?

Ho in programma un paio di eventi benefici ma non per le donne ma in favore di una bambina speciale con tanti problemi di salute.

Domanda ironica, come accennava Paolo Bonolis ad inizio puntata, le categoria moderne di donne più mature si dividono in milf e cougar, lei sa il significato di questi termini?

Il termine milf indica delle mamme ancora molto piacenti che di certo attirano le fantasie dei ragazzi più giovani. Il termine inglese cougar, la cui traduzione letteraria è giaguara o panterona, ci si riferisce a donne single tra i 35 e i 55 anni a caccia di prede piuttosto giovani.
Barbara Morris

Cosa pensa della chirurgia estetica? Lei ha fatto qualche intervento o pensa di farne?

La chirurgia plastica è utile ma non bisogna mai abusarne. Non si dovrebbe mai sembrare delle bambole. Non ne ho fatti e se ne avrò necessità di certo li farò…sempre restando sul naturale.

Quali sono i suoi progetti futuri?

I miei progetti futuri sono continuare a lavorare nell’organizzazione eventi e come opinionista tv e speaker radiofonica e sono aperta a nuove proposte…chissà!

Ciao Darwin ha anche avuto un ottimo riscontro sui  social-media, ecco un paio di tweet da parte degli spettatori del programma:

Ed ecco anche le statistiche di Google Trend circa le ricerche inerenti il programma di Mediaset, che indicano un notevole interesse dei navigatori con l’approssimarsi della puntata e anche nella giornata successiva le ricerche continuano; un vero boom di ricerche anche in corrispondenza del periodo di messa in onda, che indica un notevole interesse per Ciao Darwin da parte degli internauti.

 

One Comment

Leave a Reply
  1. Mi dispiace contraddire la signora morrus ma so per certo che anni fa si RIfece il seno…Non capisco perché non dirlo siamo più sincere Sopratutto x chi magari la prende come esempio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *