Dixie D’Amelio: la storia della famosa tiktoker americana

1
471
dixie d amelio
Priyanka Pruthi / CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/3.0)

Dixie D’Amelio: la storia della famosa tiktoker americana, oggi su Pop Up Mag

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news sul mondo dei Social Media e del Digital Marketing in generale. Per il post di oggi vogliamo tornare a parlarvi di tiktoker famosi e le loro vite, in questo caso di una delle tiktoker americane più famose e pagate al mondo, sorella di un’altra star del social medium cinese: stiamo parlando di Dixie D’Amelio, sorella maggiore della più famosa Charli D’Amelio (già protagonista di un nostro post qualche tempo fa).

Vediamo insieme la vita della tiktoker americana nelle righe che seguono: buona lettura da Pop Up!

@dixiedamelioBE HAPPY REMIX OUT NOW! link in bio!!!! 🖤☁️🖤☁️♬ original sound – Dixie D’Amelio

Dixie D’Amelio: la carriera della tiktoker americana

Dixie Jane D’Amelio nasce il 12 agosto del 2001 negli USA ed è la sorella maggiore di un’altra star di TikTok: stiamo parlando di Charli D’Amelio, la cui storia ancora oggi fa clamore. Infatti, la sorella minore di Dixie, ha raggiunto la popolarità sull’applicazione dedicata ai brevi video caricati dagli utenti in pochissimo tempo, divenendo la numero 1 al mondo per seguaci, dando vita così alla D’Amelio Mania, fatta di partecipazioni in TV, duetti con Jennifer Lopez e guadagni milionari derivanti pubblicità ed e-Commerce brandizzato.

La sorella maggiore non voleva essere da meno ed è così che insieme anche a Charli ha messo su un business milionario, divenendo la terza tiktoker al mondo più pagata secondo Forbes, con un compenso pari a 2,9 milioni di dollari, derivanti collaborazioni-social con alcune case di makeup e moda per sponsorizzare i loro prodotti sui propri canali ufficiali.

Ma la vita di Dixie non è solo social, ma ha preso una piega leggermente diversa: ha infatti iniziato la sua carriera di cantante. A giugno di quest’anno è uscito il suo primo singolo da solista chiamato “Be Happy”, che ha fatto il pieno di visualizzazioni su Spotify e YouTube.

Il 7 agosto 2020 ha firmato un contratto discografico con l’etichetta di L.A. Reid HitCo Entertainment, per la realizzazione di nuovi singoli e album.

Ma la vita delle D’Amelio si sviluppa anche sullo strumento Podcast, firmando un contratto con la Ramble Podcast Network per la realizzazione di un programma nel quale svelano il dietro le quinte delle loro vite e della loro carriera da influencer.

La carriera di attrice di Dixie D’Amelio include infine l’apparizione nella serie TV “Brat Attaway General”.

Ecco a voi i principali canali social di Dixie D’Amelio:

  • TikTok, dove ha 38,6 milioni di follower;
  • Instagram, con 18,5 milioni di follower;
  • Canale YouTube, con invece oltre 5,6 milioni di iscritti;

 

Visualizza questo post su Instagram

 

photos by @bryant

Un post condiviso da Dixie D’Amelio ☁️🖤 (@dixiedamelio) in data:

Il nostro post dedicato a Dixie D’Amelio termina qui. Alla prossima con i nostri approfondimenti sulle vite dei tiktoker famosi.

1 commento

  1. Chi crede che Tik Tok sia un social solo per bambini o ragazzini non ha capito nulla del mondo. Tik Tok diventerà nei prossimi mesi il principale strumento del marketing digitale rischia di surclassare Instagram e Facebook nei prossimi anni!

Comments are closed.