regali marketer

Regali di Natale: cosa regalare ad un marketer nel post di Pop Up

Professione marketer. Non avete idea di cosa stiamo parlando? Forse allora appartenete alle vecchie generazioni perché i giovani sanno benissimo che questa figura è importantissima nel panorama economico delle nuove aziende. Lavora sul web, ma non solo. Fa il pubblicitario, ma non solo. Il marketer è una figura che promuove, scrive, disegna e percepisce i messaggi pubblicitari da diffondere a nome di un cliente.

Esistono ancora oggi i marketer di una volta, che chiamiamo “agenti pubblicitari”, e lavorano in ufficio con diversi mezzi, anche cartacei, per esternare al meglio le proprie brillanti idee. Per questi ultimi ma anche per i nuovissimi marketer del web, il miglior regalo di Natale è quello che possa aiutarli al meglio a gestire la propria professione. Oppure, al contrario, un’idea simpatica potrebbe essere quella di un regalo che aiuti a rilassarsi dopo un carico di lavoro eccessivo.

Avete bisogno di qualche suggerimento? 

Siete arrivati nel posto giusto! Infatti, in questo post daremo degli utili consigli su cosa regalare ad un vostro amico/collega/fidanzato o fidanzata che si occupa di marketing, aiutandoci con l’e-commerce DottorGadget, che commercializza sul suo sito tutta una serie di idee originali per i vostri regali.

Bentrovati su Pop Up Magazine!

regali marketer

Il set per il marketer serio

Per il marketer tutto d’un pezzo, che vuole soltanto far bene il proprio lavoro, l’immancabile agenda è sempre un’idea azzeccata. Per il Natale 2019 potrete scegliere tra Filofax, che richiama la nuova moda degli anni Ottanta, oppure l’ecologica Kraft in carta riciclata e stile minimal. O ancora una elegante ma moderna Moleskine. In alternativa, se avete da spendere, un’agenda elettronica oppure un tablet. Ottima anche l’idea di una penna con la punta di gomma per scrivere sui dispositivi elettronici (Hazen Touchscreen, Moko Pen, Mythic).

Altre idee vincenti per chi lavora sempre con un computer sono le piattaforme con ventola incorporata, che raffreddano costantemente il motore del portatile evitando che fonda e perda il suo prezioso contenuto. In alternativa anche un organizer per cavi che consente di tenere sulla scrivania tutti i dispositivi elettronici senza ingarbugliarne i fili. Ma se riuscirete a trovare uno scanner portatile avrete il successo assoluto e la gratitudine eterna del vostro amico marketer.

regali di natale

Idee per il relax di un web marketer

Lavorare sul web è pesante, coinvolgente, stressante per occhi, mente e anima. Ma è certamente un lavoro ricco di stimoli che un marketer fa volentieri. Il problema è che non stacca mai e quando lo fa crolla definitivamente. Ecco allora qualche idea carina per rendere i suoi (brevi) momenti di pausa divertenti anche in ufficio.

Iniziate a considerare una … confezione di bolle da imballaggio. Non scherziamo, esiste davvero! Pluriball Poppit ha letteralmente impacchettato le bolle e le vende come scacciapensieri, come gadget rilassanti. Si apre ogni singola bustina e si fanno scoppiare le bolle tra le dita. Meglio di una pausa sigaretta!

Le gomme con le faccine dei politici mondiali – coloratissimi Trump, Regina Elisabetta, Putin e così via – possono essere un diversivo, anche da strapazzare nei momenti di nervosismo! E perché non pensare a un orologio magnetico, da attaccare ovunque il marketer si trovi? Fategli vedere che lo pensate con la scatola porta-pranzo con i simboli di Harry Potter, oppure con un originalissimo scalda tazza USB che si attacca al computer e mantiene il caffè tiepido mentre lui lavora. Infine, le mitiche lampade da tavolo: come la Tie Fighter, la Artemide, la Tecnolumen o una simpatica Cappello Magico. Sempre gradite e utili.

dispenser-di-pluriball

 

Il nostro post dedicato ai regali di Natale per marketer termina qui. Se avete suggerimenti o avete bisogno di idee regalo, non esitare a contattarci oppure consigliamo di visitare il sito di DottorGadget.it per trovare tutti i regali più originali in circolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui